mercoledì 6 maggio 2015

WWW Wednesdays #15 - 2015

Buon mercoledì Lettori! Puntata un po' concisa oggi, perché ho pochissimo tempo per preparare il post, ma ci tenevo comunque ad aggiornarvi sulle mie letture visto che ho finito ben due romanzi. Domani non sono sicura che posterò Weekly Life perché a breve ho intenzione di eliminarla dalle rubriche del blog e forse salterò già le prossime due puntate, prima di svelarvi (il mese prossimo) con cosa ho deciso di sostituirla. Al massimo ci leggiamo venerdì :)

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
L'anello dei Faitoren, di Emily C. Barker. Finalmente è arrivato il suo momento! Mi è dispiaciuto farlo aspettare così tanto sullo scaffale, ma in questo periodo ho cercato di combinare letture delle CE e letture personali, seguendo il mio umore, e così questo romanzo finiva sempre in fondo alla pila. Per ora ho letto solo i primi capitoli e non sono affatto convinta, spero migliori.

Cos'hai appena finito di leggere?
Luna, di Julie Anne Peters. Bello, bello, bello! Aspettavo da tantissimo di leggere questo romanzo e non mi ha affatto deluso.. sono felice di avergli potuto assegnare 4 stelle. La storia è toccante, a volte dura da digerire, ma sempre delicata nella scrittura e nelle descrizioni.. sarà difficile scriverne una recensione come si deve.

Fidati di me, di Jessa Holbrook. Ecco Lettori.. ma anche no! Il mio incubo si è avverato. Questo romanzo, sempre che così lo si possa chiamare, è semplicemente terribile! Non brutto come Uno splendido disastro, ma si salva di poco.. l'ho odiato dalla prima all'ultima pagina e sì, a breve avrete la recensione perché, insomma, schifo!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Penso che a breve inizierò Shapira e le ombre della luce, che attende sullo scaffale da un po' ormai, oppure Buonanotte amore mio, così settimana prossima potrei approfittarne per riportarlo alla mia gemellina Angelica, che me l'ha prestato. Quale mi consigliate?

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. UUHHHHH!!! Quella rubrica non era tra le mie preferite, quindi sono molto curiosa di sapere con cosa vuoi sostituirla!! Non vedo l'ora!!

    Passando al www... 'Buonanotte amore mio' mi ispira tanto, ma quando sono andata per prenderlo in libreria era così rovinato che ho lasciato perdere!
    L'anello non so.. Non ne ho sentito parlare particolarmente bene, ma mi fido abbastanza del tuo parere, quindi aspetto la tua recensione o un tuo qualsiasi commento al riguardo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, ciao (di nuovo xD).. la rubrichetta che ho in mente sarebbe una sorta di mix tra Weekly Life e Scatti Stregati, ma devo ancora decidere con che frequenza postarla e come strutturarla. Verrebbe una sorta di mini diario della settimana, tipo, con gli avvenimenti più importanti della settimana, belli o brutti che siano (perché trovarne per forza 3 brutti è una cosa un po' deprimente, ahaha!) e due foto. Non so, è ancora in forse :)

      Davvero "Buonanotte amore mio" ti ispira? Non mi sembrava per niente il tuo genere, ehehe! L'anello non mi sta proprio piacendo, spero che andando avanti migliori o che comunque resti scorrevole come all'inizio, altrimenti 600 pagine me le leggo in due mesi ç___ç
      Passo a leggere!

      Elimina
  2. Ciao, finalmente qualcuno che ha il mio stesso parere su Fidati di me. Libro davvero terribile. L'ho iniziato ma non ho avuto la forza di proseguire nella lettura e ho mollato prima della metà!Uno splendido disastro a me era piaciuto molto in qualche modo mi aveva emozionato, ma questo zero.
    Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Guarda, "Fidati di me" io l'ho trovato orrendo, ma niente confronto a Uno splendido disastro! Questione di gusti ovviamente, ma a me il libro della McGuire ha fatto letteralmente incazzare, scusa il francesismo. Diseducativo, violento e squallido, oltre che inverosimile. Fidati di me è solo terribilmente brutto, ahaha xD comunque ne scriverò la recensione a breve.
      Passo a leggere il tuo WWW, grazie! ^^

      Elimina
  3. L'anello dei faitoren mi incuriosisce, ma ho letto pareri discordanti a riguardo!
    Se ti va di dare un'occhiata il mio www lo trovi qui: http://www.paginemagiche.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-26.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! E io purtroppo confermo i pareri negativi riguardo a L'anelli dei Faitoren :( per adesso non mi sta proprio piacendo, uffa! E pensare che ci faranno un film, mah!
      Passo a leggere :)

      Elimina
  4. Luna spero di trovarlo in scambio prima o poi! *.* Mi ispira davvero tanto. Gli altri invece non molto.
    Io sto leggendo Cuori di Carta (vado a rilento perché lo leggo solo quando posso dedicarmi esclusivamente solo a quello) e L'Enciclopedia del Fantastico, davvero molto interessante e bella. Ha dei disegni bellissimi e delle informazioni interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ninfa, ho scritto giusto ieri sera la recensione di Luna.. è un romanzo intenso ma molto dolce, temi del genere andrebbero affrontati più spesso nella letteratura per ragazzi, peccato se ne trovino così pochi! Se riuscirai a metterci le mani sopra sarò curiosa di sentire il tuo parere ♥
      L'enciclopedia è molto valida perché le informazioni sono ottime, le illustrazioni bellissime e il prezzo non è esagerato. Ottimo acquisto!
      Aspetto di sapere se Cuori di carta ti sta piacendo! *___*

      Elimina
    2. Per ora si, sono ad un po' più della metà e Dan e Una mi stanno piacendo da morire, dolci, ma non troppo, divertenti ed amabili. *_*
      Sì, in casa tutti si sono innamorati dell'enciclopedia! XD

      Elimina
  5. "Shapira e le ombre della luce" non lo conoscevo! Leggerò volentieri la tua recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! Shapira è una lettura che mi incuriosisce molto perché è il terzo libro per cui mi sono prestata come modella per la copertina (anche se con il caschetto biondo sono irriconoscibile) ehehe! La trama è molto carina, spero si riveli una lettura interessante :)

      Elimina
  6. "Luna" ha una cover carinissima, sono proprio curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la copertina attira subito l'attenzione ♥ la recensione sarà online lunedì o martedì, devo ancora correggerla e sistemare alcune cose :) spero di essere riuscita a spiegare per bene quello che mi ha lasciato, perché è una lettura davvero molto particolare.

      Elimina
  7. "L'anello dei Faitoren" sembra carino o almeno la trama... sono curiosa della recensione se la farai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! L'anello dei Faitoren purtroppo si è rivelata una lettura davvero pessima, davvero sconsigliato! :( certo, lo recensirò presto!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!