giovedì 7 maggio 2015

Segnalazione: "Il Sigillo di Aniox - La Rosa di Gerico"

Rullo di tamburi e squillino le trombe! Lettori miei, oggi sono superfelicissimamentefelicissima perché, come avrete letto nel titolo del post, finalmente posso tornare a parlare di una trilogia che ha conquistato il mio cuore: proprio così, Chiara De Martin torna in libreria e ci regala l'ultimo capitolo della sua trilogia Fantasy iniziata con Ritorno alle Origini e Il Destinato (cliccando sui titoli verrete magicamente teletrasportati alle mie positivissime recensioni).. insomma, se sembro euforica è semplicemente perché lo sono! Non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe terminata quest'avventura e finalmente potrò tornare a immergermi nelle pagine di questa serie.. me felice!

Ma ora, prima di sembrare una pazza, vi lascio alla scheda del romanzo e alla sua fantastica copertina, che trovo adattissima alla storia e che non vedo l'ora di ammirare dal vivo!

Titolo: La Rosa di Gerico
Serie: Il Sigillo di Aniox #3
Autore: Chiara De Martin
Prezzo: 15,00 €
Pubblicazione: 2015
Editore: Piazza Editore

Trama: Dopo aver lasciato il Leheda attraversando un portale, Rut, Jack, Agata e Roy, i Figli di Aniox, si trovano sulle montagne al confine del Regno. Innanzi e tutto attorno a loro si estendono picchi rocciosi, ostili, apparentemente privi di qualsiasi forma di vita. Tuttavia, tutti sanno qual è il loro compito: devono trovare l’amuleto creato dagli Antichi Fondatori e abbandonato nel castello dove fu forgiato, nel Centro del Mondo, per sconfiggere il Destinato e liberare la dimensione dal suo giogo. Senza alcun tipo di mappa, solo Rut li può guidare verso la meta, seguendo i sogni che tormentano le sue notti. Ma il percorso è lungo e non certo privo di pericoli. Il Destinato li sta cercando e Rut sa, come lo sanno tutti, che se Sean può rintracciarli, allora può arrivare anche al Centro del Mondo e all’amuleto.
E anche se essi riusciranno alla fine a raggiungere il castello di Aniox e a vedere il suo Sigillo, qualcuno li aspetta nei sotterranei della fortezza, e non tutto potrebbe andare come previsto. Dopotutto, Rut non ha mai dimenticato che su di loro incombe anche una profezia di morte…

Se non avete ancora avuto modo di iniziare questa trilogia il mio consiglio è quello di rimediare il prima possibile, perché il mondo di Aniox e i suoi personaggi mi sono rimasti nel cuore, e col tempo la dolce Chiara è diventata non solo una Lettrice del blog, ma anche un'amica. Le sue storie mi hanno regalato tante emozioni e mi auguro che facciano lo stesso con voi ♥

Concludiamo con alcune piccole informazioni che potrebbero interessarvi!
Cliccando qui potete trovare la Pagina Facebook dedicata alla trilogia,
qui invece potete andare a curiosa direttamente nel blog dell'autrice

Spero di avervi messo un po' di curiosità, naturalmente mi sentirete parlare molto presto di questo libro, quindi tenetevi pronti, perché non vedo l'ora di trascinarvi ad Aniox con una nuovissima recensione tutta dedicata a Rut, Jack e al Destinato!

2 commenti:

  1. A me la cover non fa impazzire, ma il fatto che si intoni al romanzo la fa assolutamente salire di livello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io la adoro, ehehe *___* ma forse mi piace tanto perché è emozionante vedere i visi dei personaggi che ho tanto amato, e sono esattamente come li immaginavo ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!