martedì 19 maggio 2015

InstaWeek-End #2 - 2015

Buongiorno Lettori! Dite un po', avete avuto la fortuna di andare al Salone del Libro? Io non ci sono mai stata, ma per l'anno prossimo vorrei riuscire ad organizzarmi.. peccato che Torino sia così lontana, uffa! Per fortuna sono successe tante cose belle in questi giorni, così non ho pensato troppo al Salone e non mi sono mangiata le mani :D

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

♦ La mia settimana ♦
Come vi avevo anticipato venerdì sono andata a trovare la mia gemellina Angelica e insieme siamo andare alla fiera che c'è ogni anno nella sua città e poi a fare shopping in libreria, quindi non potevano mancare un paio di foto! Le nostre facce un po' stralunate sono dovute al vento, che ci ha reso davvero difficile fare un selfie carino.. pace, l'importante era essere insieme ♥ stendiamo un velo sul nostro pranzo.. poco salutare ma tanto buono! In fondo i giorni di festa sono fatti anche per concedersi qualche schifezza e coccolarsi un po', perché mangiare è proprio bello.
Nella terza foto vedete invece i libri che ho spedito in settimana.. tra questi ci sono alcuni regali e una decina di scambi, che spero arrivino presto sani e salvi a casa dei loro nuovi padroncini. Ovviamente questo significa che a breve avrò una carrellata di nuovi arrivi da mostrarvi, state pronti!


♦ Il mio Weekend ♦

Il fine settimana è passato in modo abbastanza tranquillo, anche se abbiamo avuto un sabato piuttosto impegnato, tra la posta, la spesa e un salto all'Ikea. Non è mancato però il tempo per il parcogiochi! Abbiamo approfittato del fatto che il sabato le famiglie sono impegnate tra spesa e commissioni, e ci siamo fiondati sugli scivoli e le altalene. Sono anche riuscita a godermi qualche attimo di sole e lettura, mentre Tristan e il mio Principe erano impegnati con il castello da scalare. Non male insomma!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere come sono state le vostre ultime giornate!

8 commenti:

  1. Ahahahah ci sta tutto un giorno mangiare schifezze, soprattutto se è un giorno di svago! :D Cavolo, non mi parlare di vento!!!! O.O Anch'io venerdì mi sono vista con la mia migliore amica (dopo 2 mesi! ç_ç) e c'era un vento allucinante!!!! Fortuna almeno che consentiva di respirare un po' dal caldo afoso della settimana scorsa... adesso sembra che siamo tornati al fresco marzolino! -__-
    Ma è bellissimo il castello!!! *___* Oh, e gli scambi sono tantissimi!?! come fai a farne così tanti?!?!!? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! Non che io abbia bisogno di scuse per mangiare schifezze, eh! Ma quando è festa sembra tutto più lecito xD
      Non siamo state molto fortunate allora! Però hai ragione, probabilmente senza vento ci sarebbe stato un caldo terribile.. meglio così alla fine. Da me sono due giorni che diluvia, qui non si capisce più in che razza di stagione dovremmo essere, ahaha!
      Per gli scambi mi affido a un gruppo di Facebook ♥

      Elimina
  2. ciao ma che bel castello...chissà come si è divertito Tristan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Devo dire che Tristan preferisce l'altalena, ma anche sul castello ci divertiamo sempre un sacco ♥ baci!

      Elimina
  3. Tristan con il guscio da tartaruga ninja è carinissimo^^
    Non si può dire di no a delle patatine fritte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ormai non esce di casa senza zainetto xD
      Vero? Troppo buone per rifiutarle! *___*

      Elimina
  4. Ultimamente Tristan è sempre una tartaruga ninja, ma è tenerissimo!
    Quanto ale schifezze, a volte ai proprio voglia di patatine fritte, magari anche di un trancio di pizza discutibile ;)
    La mia settimana é stata bellissima perché abbiamo fatto una gita autogestita a Firenze, una città bellissima nella quale voglio assolutamente tornarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babuska! Ehehe lo zainetto ormai non lo molla più :D
      La pizza non la considero una schifezza.. buona! Wow, non sono mai stata a Firenze, ma mi piacerebbe moltissimo, ti invidio tanto *___*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!