lunedì 11 maggio 2015

InstaWeek-End #1 - 2015

Buongiorno Lettori! Una nuova settimana ha inizio, e voglio inaugurare questa rubrica, che come tra poco vedrete sarà una sorta di fusione tra Weekly Life e Scatti Stregati. La prima verrà infatti messa da parte, la seconda continuerò a postarla ma senza una cadenza fissa.
InstaWeek-End invece vi farà compagnia ogni lunedì e avrà lo scopo di mostrarvi in un collage di foto le cose che ho fatto durante la settimana, mentre in un altro quello che ho fatto nel weekend. Spero che l'idea vi piaccia, mi sembrava carino tenere una sorta di mini diario della settimana.. prossimamente vi spiegherò anche il motivo che mi ha spinto a voler unire queste due rubriche, promesso!
Ringrazio tanto la dolce admin del blog La vita di Àlexa per avermi lasciato usare la sua rubrica, che ho modificato secondo le mie esigenze :)

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

♦ La mia settimana ♦
Nella prima foto come potete vedere Byron ha deciso di rubarmi il posto che avevo fatto sullo scaffale per metterci alcuni volumi nuovi, povera me! Ho sistemato di nuovo l'intera libreria e prossimamente ve la mostrerò con qualche altra foto, sono molto felice di essere riuscita a mettere in ordine alcune saghe e collane che prima giacevano lontane sui miei scaffali!
Ho poi approfittato di questo bellissimo cespuglio fiorito per fare una fotina.. ebbene sì, qualche volta capita anche a me di tenere i capelli legati! E in ultimo Tristan.. abbiamo passato una splendida giornata all'orto di mia madre insieme al mio Principe e alla mia dolcissima suocera e ci siamo tanto divertiti ♥


♦ Il mio Weekend ♦
Sabato è sempre il giorno in cui abbiamo maggiori impegni, c'è da fare la spesa e le piccole commissioni.. in alto potete vedere i miei acquisti, tra cui qualche trucco, cioccolato, libri e le famose buste per spedire i romanzi che ho scambiato negli ultimi giorni e che prestissimo partiranno verso le loro nuove case. Abbiamo fatto un giro in libreria e ho trovato tantissime novità interessanti, però mi sono limitata a comprarne due.. per la Festa della Mamma però ho ricevuto un altro romanzo che desideravo tantissimo! Sabato pomeriggio invece siamo andati a trovare mio padre e abbiamo passato qualche ora con lui, la foto l'ho fatta dal giardino.. c'è proprio una bella vista!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa prima puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, probabilmente apporterò ancora qualche piccola modifica e non posso assicurarvi che riuscirò a postarla tutte le settimane (dovendo aspettare la fine del weekend per prepararlo potrebbe capitarmi di non riuscire a prepararla in tempo per lunedì mattina), ma farò del mio meglio.. fatemi sapere cosa ne pensate!

11 commenti:

  1. Non mi dispiace come rubrica, anche se è essenzialmente molto molto simile a Scatti Stregati!!
    Adoro vedere i cibi che compri, sono 'stranissimi'. Cose che qui non si trovano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile! Sì sì, l'idea era proprio di mantenere Scatti Stregati aggiungendoci però le cose belle della settimana di Weekly Life. Decisione presa, fondamentalmente, perché in Weekly Life raramente trovo le tre cose brutte da citare e mi sembra peccato e triste doverci rimuginare su per ricordarmi qualcosa di spiacevole :)
      So che questo tipo di rubriche non ti piace particolarmente, è giusto così ehehe! Ma ho 6 rubriche a settimana di cui 5 a tema libri, ci tengo molto ad avere almeno uno spazietto mio all'interno del blog poter parlare di ciò che succede nella mia vita.
      Come dicevo, più avanti vi spiegherò l'altro motivo che mi ha spinto a "fondere" queste due rubriche :)

      Elimina
  2. Ciao Seli!!! Oooh ma che belle foto! *_* Tutto quel verde è magnifico! Anche se il mio sogno sarebbe quello di abitare in città (del genere: scendo sotto casa e ho supermercato, mezzi di trasporto, locali...) dall'altra sono combattuta perché sin da piccola ho vissuto in campagna e il verde mi mancherebbe moltissimo! ç_ç Ha ragione Ile comunque... compri sempre del cibo che da noi non si vede! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila! Sono felice che ti piacciano le foto.. amo il verde! Anche io, come te, a volte sogno la praticità. I negozi, i bus, il poter uscire a bere qualcosa.. però non riuscirei mai a vivere in città xD
      Il cibo in questa foto non è niente di particolare: tavoletta di cioccolato con ciambelline e due energy drink alla frutta. Però sì, mi piace andare a caccia di schifezze ahaha! :P

      Elimina
  3. Ciaooo.. Che dire? Adoro le tue rubriche, mi mettono sempre di buon umore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Dolce tu, sono davvero felice che la rubrica ti piaccia ♥

      Elimina
  4. ciao
    veramente una bella vista quella del giardino di tuo papà. Buona giornata e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto questa rubrica.. per una curiosona come me, vedere le foto scattate dagli altri non può che essere interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika! Sono felice che ti piaccia, anche io adoro andare a sbirciare le foto degli altri :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!