mercoledì 29 aprile 2015

WWW Wednesdays #14 - 2015

Buon mercoledì Lettori! Come procede la vostra settimana librosa? Io ho approfittato delle giornate piovose per portarmi un po' avanti, ma ho ancora parecchi libri di autori e CE da smaltire, chiedo perdono (a voi e a loro).. presto o tardi arriverà il turno di tutti, croce sul cuore! Per farmi perdonare posso dirvi che il video che ho registrato, il Book Haul di aprile, sarà sul canale venerdì! Lo posterò anche qui sul blog, ma solo la settimana successiva, perché per quel giorno c'è già in programma un post speciale qui nell'Antro :)

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Luna, di Julie Anne Peters. Alla fine ho preso il coraggio a due mani e ho finalmente iniziato a leggere questo romanzo che da tantissimo tempo faceva parte della mia WL! Lo sto leggendo con molta calma, ma posso anticiparvi che lo sto trovando molto bello e leggero, anche se profondo. È una storia particolare, capace di mettere a disagio e al tempo stesso far provare tenerezza al lettore.. non vedo l'ora di parlarvene in modo più approfondito!

Cos'hai appena finito di leggere?
Tutta colpa di un libro, di Shelly King. Dovrei proprio sbrigarmi a recensirvi questo romanzo! L'ho terminato da qualche giorno ormai e, se inizialmente avevo pensato di liberarmene appena possibile, adesso credo che lo terrò, almeno per il momento. Non penso che lo rileggerò mai, ma nella seconda parte è migliorato abbastanza da ricevere un voto positivo, per fortuna.

Agata la Ballerina dell'Acqua, di Alice Cardoso. Nel post di lunedì sulla fiera del benessere che si è svolta nella mia città, dove vi raccontavo cos'è successo e cos'ho comprato, vi avevo mostrato anche gli unici due libri che ho comprato, entrambi della stessa serie. Il primo, ovvero questo, l'ho già letto e amato. Si tratta di una fiaba illustrata davvero dolce, non appena avrò letto anche l'altro volume ve li recensirò brevemente.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come al solito non ho ancora deciso cosa leggerò prossimamente, ma come dicevo devo assolutamente smaltire i libri che mi sono stati inviati negli ultimi tempi dalle CE e dagli autori, quindi penso proprio che punterò a Fidati di me, di Jessa Holbrook, oppure a Shapira e le ombre della luce, visto che entrambi mi incuriosiscono molto e non sono troppo lunghi.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. Sono felice che "Luna" ti stia piacendo *_*
    Per quel che riguarda le mie letture, ho appena finito (come ben sai) "L'accademia del bene e del male", inutile dire che l'ho amato.. un libro fantastico.
    Questa mattina ho messo da parte il project perchè volevo partecipare alla Lega lettori di Alessia, e ho iniziato "La quinta onda".. ne ho sentito parlare così male in giro, e invece dai primi capitoli non mi sembra questo libro orrendo.. anzi...
    Cosa leggero? Quasi sicuramente "The help" perchè è in un GDL a cui vorrei partecipare, e fa anche parte del mio project ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, mi mancano un centinaio di pagine o poco più per finire Luna, sono davvero felice, è un romanzo che mi darà del filo da torcere per la recensione :)
      La quinta onda ce l'ho in WL, sono molto curiosa di sapere il tuo parere a lettura conclusa!
      Anche The Help vorrei tanto leggerlo *___*

      Elimina
  2. Adoro le fiabe alla follia e se sono illustrate le adoro ancora di più!
    'Luna' è anche nella mia wl, ma non so dove cercarlo!
    Sai dove trovare il mio www se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile! Io Luna l'ho preso usato da Libraccio :D
      Certo, sta sera passo volentieri a leggere il tuo WWW ^^

      Elimina
  3. Luna, mi ha rapito il cuore. E devo ancora leggerlo. Quindi ho già detto tutto.
    Fortunatamente in questo periodo so esattamente cosa voglio leggere, infatti sono alle prese con Satanisti perbene che amo e adoro. **

    Assenzio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assenzio! A me piacciono praticamente tutti i libri di questa collana della Giunti, e Luna non fa eccezione.. è una lettura particolare, ve ne parlerò presto in una recensione :)
      Satanisti perbene non lo conosco, corro a leggere la trama! ^^

      Elimina
  4. Fidati di me della Holbrook l'ho iniziato ma non mi piaceva granchè e l'ho mollato, però sono curiosa di sapere il tuo punto di vista, quindi se lo leggerai e recensirai verrò sicuramente a sbirciare la tua recensione.!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ops, non è molto rassicurante, ahaha! Certo, essendo un omaggio della CE lo recensirò presto, che mi piaccia oppure no, quindi l'attesa sarà breve.. spero mi piaccia almeno un po'! Per fortuna non è molto lungo, almeno quello.
      Passo volentieri a sbirciare le tue letture ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!