mercoledì 4 marzo 2015

WWW Wednesdays #8 - 2015

Buongiorno Fantasmi! È di nuovo mercoledì, tempo di aggiornarci sulle nostre letture! Oggi il tempo è brutto, quindi spero di trovare il tempo per proseguire con il libro che ho appena iniziato e che mi sta già piacendo tanto, quindi smetto di cincischiare e vi mostro subito le mie ultime letture!
P.S vi ricordo che ieri ho postato la recensione di 50 sfumature di grigio.. se ve la siete persa (male, male!) potete cliccare qui per leggerla xD

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Per una volta nella vita, di Rainbow Rowell. Ho deciso di mettere da parte per un momento la letture che avevo programmato e di concentrarmi su due romanzi che ho sequestrat.. ehm, che mi ha prestato la mia gemellina Angelica ormai diversi mesi fa.. e ovviamente non ho resistito al richiamo di Eleanor e Park! Mi sono divorata le prime 100 pagine in una serata e non vedo l'ora di continuare, questo romanzo è semplicemente splendido!


Cos'hai appena finito di leggere?
Nelle Terre di Aurion, di L. Azzolini. Sono un po' triste che questa serie sia già finita.. difetti a parte mi ha tenuto compagnia per diversi mesi e le avventure di Dorian erano diventate un po' un appuntamento fisso.. però sono soddisfatta, sia di come si è conclusa la storia che di aver portato a termine un'altra saga (cosa che sta diventando sempre più difficile di questi tempi).. lunedì dovrei riuscire a pubblicare la recensioni di questi ultimi due volumi.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Will ti presento Will, di J.Green e D.Levithan. Come vi avevo anticipato, ecco il secondo libro che ho preso in prestito dalla mia gemellina! Sono curiosissima di leggerlo, anche se ho una sensazione strana su Levithan.. credo che il suo stile non mi piacerà, non so esattamente perché. Green invece è una garanzia, ho amato tutti i suoi libri e sono certa che avrà reso questa storia particolare, brillante e delicata come tutto ciò che scrive.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come andrà con Levithan XD. La sua parte è davvero strana (non so se hai già dato un'occhiata al libro). Io l'ho letto e ho trovato che i due autori si compensassero, alla fine il libro mi è piaciuto.
    Le mie letture: Sto leggendo "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray per "La lega dei lettori" di Alessia. Non pensavo, e invece mi sta piacendo molto. Come sai ho finito "Bianca come il latte rossa come il sangue" amore allo stato puro! Cosa leggerò? Mi sa che mi tocca "Pandora" devo finire il project ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sono curiosa anche io Monica! Come dicevo, ho la sensazione che Levithan non mi piacerà, ma non so dire perché, non ho mai letto niente di suo, quindi cercherò di essere molto positiva e incrocerò le dita al momento di iniziarlo :P
      Bella la serie della Bray! ♥
      Uh, ma sei già alla fine del Project, che brava *___*

      Elimina
    2. Ancora 3 libri, potevano essere meno ma ho interrotto per il libro di Lucrezia (da leggere in anteprima per il blogtour) e per questo della Lega Lettori.. intravedo la luce in fondo al tunnel XD

      Elimina
  2. per una volta nella vita deve essere carino, avevo leto la trama e mi piaceva però poi non l'ho più comprato.. in questo momento sto adocchiando la serie di Maze runner..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Crippe! Per una volta nella vita è davvero una lettura speciale, di quelle che ti restano nel cuore! È uscita la nuova edizione con la copertina verde, molto bella.. io te lo consiglio ^^
      Di Maze Runner ho i primi due volumi, ma non l'ho ancora iniziata.. sono molto curiosa :)

      Elimina
  3. Oddio leggerai 'Will ti presento Will'!!!
    *salta qua e là
    Bellissimooooooo!!!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ti è piaciuto? Bene allora, sono più tranquilla.. spero non mi deluderà :)

      Elimina
  4. Per una volta nella vita e Will ti presento Will voglio troppo leggerli..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny! su Will ti presento Will non posso ancora dire niente, ma Per una volta nella vita te lo consiglio davvero *___*

      Elimina
  5. Eleanor & Park l'ho adorato, è una storia così dolce e semplice e a dir poco meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo! Dolcissimo ed emozionante *___*

      Elimina
  6. Eleanor & Park lo amo, lo sai! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. *-*
    Io di Green ancora non ho letto nulla, è vergognoso, lo so XD
    La recensione di 50 sfumature l'ho letta, punto di vista decisamente interessante il tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa! Ieri aspettavo di vedere se avresti commentato la recensione di 50 sfumature, in effetti xD sono contenta che la mia opinione ti sia sembrata interessante, ho cercato di essere più chiara possibile.. non mi sono sbilanciata troppo perché è stata una lettura piuttosto "fredda", piacevole, ma che non lascia nulla.
      Di Green DEVI DEVI DEVI leggere Cercando Alaska! Il più presto possibile, subito, tipo ora! U.U è un genio, nella sua semplicità!
      Eleanor e Park sono adorabili, anche se lui nella vita reale non è il mio tipo, è comunque irresistibile ♥

      Elimina
  7. Rowann!!!!!!!! vciaoooo
    stai leggendo Per una volta nella vita ... a me è abbastanza piaciuto .. anche se la Rowell ... non mi piace molto come fa i finali..... io sto leggendo OF poseidon.... e mi sta piacendo un sacco! XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti! Quando arriverò alla fine ti saprò dire, ma ho già paura :( però non sono una fan dei lieto fine, quindi potrebbe piacermi ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!