giovedì 5 febbraio 2015

Scatti Stregati #3 - 2015

Direi di iniziare questa nuova puntata con la dimostrazione palese che io e tecnologia non andiamo d'accordo. Voglio dire, ma lo vedete cosa mi è successo? Sono riuscita a risolvere in fretta il problema grazie a persone più competenti di me, ma altrimenti cos'avrei fatto? A dire il vero le opzioni erano due: o giravo il pc o inclinavo la testa.. povera me!


♦   ♦   ♦   ♦   ♦
Niente, foto veloce veloce dalla mia finestra.. in questo periodo tra nebbia e neve mi è venuta una passione per le foto fatte al cielo, mi diverto un mondo a vederne i cambiamenti da mattina a sera, il sole che tramonta e sorge, le nuvole.. insomma, sono una strega poetica oggi, no?

♦   ♦   ♦   ♦   ♦
Bah, gatti scemi che dormono in posti scemi.. stavo per spiaccicarlo con la poltrona, fate un po' voi! E ovviamente non ho nemmeno avuto il buonsenso di aprire un occhio. Dico, non tutti e due, ma almeno uno..! Istinto di sopravvivenza zero.


♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Il modo migliore per sconfiggere il freddo? I biscotti, ovviamente! Certo che una giacca e calda mi farebbe comodo, ma siccome non ne ho ancora trovata una che mi piaccia (e penso che ormai anche per quest'anno arrancherò fino alla primavera con la mia giacchetta di pelle).. però i biscotti danno il loro dolce contributo.


E niente, direi che per oggi ho finito con le foto sceme.. giovedì prossimo ci farà compagnia Weekly Life e naturalmente ci leggiamo domani con una nuova recensione!

20 commenti:

  1. che foto carinissime!...bellisisma la foto del cielo..*_____*stupenda....ma quanto è bello il tuo gattone!!eh..eh..i gatti sono davvero tutti scemi..anch'io spesso rischio di spiaccicare il mio!:D.....eh..eh....non mi era mai capitato di vedere lo schermo del pc così!!!!!!!..eh..eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sembra impossibile trovare un gatto sano di mente da queste parti.. i miei sono uno peggio dell'altro ç___ç

      Elimina
  2. Posso immaginarti con la testa piegata? :P Biscottiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi, anzi, quando ti senti giù pensa a me con la testa inclinata a mo' di gufo.. vedrai che ti torna il buonumore xD

      Elimina
  3. Che bello il tuo gatto *w* e anche la foto dalla tu finestra, wow!!!
    Per quanto riguarda la foto del tuo pc, mi sa che è un problem comune, è successo anche ad una mia amica! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D bello è bello, peccato che sia un mezzo idiota.
      Ahahaha allora forse non sono così impedita! xD

      Elimina
  4. Ahahahaha che ridere la foto del tuo computer *-* E bellissima quella del cielo... Qui invece nevicaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ridere sì xD per fortuna me l'hanno sistemato, se era per me lo avevo ancora al rovescio U.U
      Nevica anche qui oggi!

      Elimina
  5. Oddio cos'è successo al tuo pc?!?!? O___O nemmeno i miei genitori hanno mai combinato una cosa del genere, il che è tutto dire!! xD ahahah *non mi volere male!!!*
    Che bella foto!!!! Non sono una fan del freddo e delle montagne, ma è veramente un bello scorcio!
    Ahahahahhahaha stavo morendo a leggere il tuo commento sul tuo gatto!!!! Ahahhahahaha povero piccolo!!! XDDDD
    Biscotti?! Ho sentito la parola biscotti+cioccolato?! ...tutta la vita! *___* Povera te però senza giacca!! Come mai non ne trovi?! Che giacca stai cercando? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho la minima idea ç___ç ero lì tranquilla a scrivere un post e di colpo.. puff! Mi sono trovata lo schermo al rovescio. Panico.
      Macché povero piccolo, quel gatto è Satana.. non sai quante volte vorrei infilarlo nel forno insieme alle patate. Per carità, è con noi da 5 anni e ci sono affezionata, ma spesso sogno di farci una pelliccia da tanto è stronzo ♥
      Non so che giacca cerco.. forse una che non mi faccia assomigliare a un transatlantico. No, seriamente.. amo le cose attillate, e le giacche invernali ovviamente non lo sono xD

      Elimina
    2. Ahahahah quanto ti capisco! Adoro la mia gatta, ma è troppo selvatica e mi graffia e morde in continuazione, delle volte la butterei fuori casa!!! Poi però il mio debole GIGANTESCO per i felini, mi fa passare tutta la rabbia... guardo il suo musetto e le perdono tutto! :3
      Ahahahah vero!!! Io per esempio odio quei piumini effetto omino Michelin... infatti uso una giacca che arriva a metà gamba, non ho idea di come si chiami... comunque, è comoda e non mi fa sentire una balena! ;)

      Elimina
    3. Stessa cosa, sono una gattara nata.. per fortuna, altrimenti ci avrebbero rimesso la pelliccia xD come si chiama la tua micia?
      Ecco sì, quelle giacche non mi dispiacciono.. il problema è che sono uno stecchino e se non trovo la XS ci nuoto dentro :(

      Elimina
    4. La mia micia, neanche a dirlo, si chiama Lilith xD nome di un demone donna... adesso non ricordo i particolari, ma mi sembra fosse una leggenda (anche nella saga dei Gardella c'era il vampiro donna antico con questo nome!).
      Questo è anche vero!!! Però se ti capita di trovarla della tua misura te la consiglio! Sono comodissimi! Non girerò mai più in inverno con giacche corte! (soffro maledettamente il freddo!!!)

      Elimina
    5. ....vampiro donna antico...mmm avrei dovuto scrivere vampira antica?! xD vabbè, mi hai capita!

      Elimina
  6. Una volta è successo anche ad una delle mie sorelle di rovesciare la schermata del pc xD La foto del cielo e delle montagne innevata lascia senza fiato. E' bellissima! Molto dolce il micio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, ma allora non succede solo a me! U.U
      Sono felice che la foto ti piaccia! ♥

      Elimina
  7. Ciao ! Sono una ragazza di 13 anni che ama molto leggere e scrivere ! Ho trovato per caso il tuo blog ,e ho iniziato subito a seguirlo, e' fantastico !!♥♥
    Ps : i tuoi capelli rossi sono troppo belli !❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Skylar, sono felice che il blog ti piaccia! :D
      Come avrai capito leggere e scrivere sono le mie passioni più grandi, quindi sarà un piacere chiacchierare ♥
      Grazie mille!

      Elimina
  8. Da un po' di tempo anche io amo guardare il cielo è spesso faccio delle foto. Quanto mi mette di buon umore alzarmi alla mattina e vedere un bel cielo!
    Ieri da me ha nevicato e di notte il cielo era luminoso... bellissimo **

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!