domenica 4 gennaio 2015

Wish List - I sogni in tasca

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
I sogni in tasca, di Jill Smolinski

Lo vorrei perché: Non ricordo dove ho trovato questo libro, forse sul blog di qualche amica, non so proprio, fatto sta che non appena ho letto la trama sono corsa ad inserirlo nella mia WL! Come già sapete sono molto attratta dai libri che parlano di argomenti spinosi e questo spero davvero di riuscire a procurarmelo presto. La storia mi ricorda molto quella di un altro libro che ho ricevuto a ottobre per il mio compleanno, Baciare uno sconosciuto a Central Park, di Katy Regan. Penso che sarà una bella lettura!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Titolo: I sogni in tasca
Autore: Jill Smolinski
Prezzo: 17,50 €
Pagine: 334
Pubblicazione: 2008
Editore: Piemme

Trama: June Parker ha passato i primi trentaquattro anni della sua vita aspettando che le succedesse qualcosa, che improvvisamente arrivasse un ciclone a scombinare la sua esistenza troppo instradata e monotona. Un lavoro in un'agenzia di noleggio auto e il noiosissimo Robert sono tutto quello che ha, non ha mai sopportato nessuno dei due, ma è sempre stata troppo pigra per sbarazzarsene. Poi un giorno qualcosa le accade veramente, anche se non si tratta della svolta su cui aveva sempre fantasticato. Dopo una riunione con un gruppo di sostegno per donne a dieta, June offre un passaggio a Marissa, ma poco dopo entrambe rimangono coinvolte in un incidente; di Marissa, la ragazza di cui conosce unicamente il nome, il peso e il sorriso aperto e speranzoso, rimane solo una lista con le venti cose che avrebbe voluto fare prima di compiere venticinque anni. June, pur non essendo responsabile della sua morte, sente di doverle qualcosa e decide di portare a termine il compito.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non mi resta che augurarvi una buona domenica, fatemi sapere cosa ne pensate del libro che si è aggiunto questa settimana alla mia WL! Se vi va, ditemi cos'avete inserito anche nella vostra!

3 commenti:

  1. Caspita, sembra proprio un bel libro, Leggendo solo il titolo non mi sembra granché, ma leggendo la trama mi sono ricreduta,

    RispondiElimina
  2. Interessante :) Specialmente per una come me che ama stilare liste delle cose da fare ^^ Un altro libro che ne parla indirettamente è "Dove finisce il fiume" di Charles Martin (Corbaccio). E' molto carino ed emozionante! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Con "gruppo di sostegno per donne a dieta" mi ha conquistata ahah!
    Finalmente potremo leggere di una protagonista un po' in carne forse!
    Sono veramente curiosa!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!