giovedì 22 gennaio 2015

Scatti Stregati #2 - 2015

Eccoci ad una nuova puntata di Scatti Stregati! Questa settimana non ho niente di particolare da mostrarvi, quindi vi lascio qualche foto che ho postato sulla mia pagina Facebook negli ultimi giorni!

♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Ebbene, dopo la misera spolverata di neve di qualche settimana fa, finalmente Madre Natura ha deciso di imbiancare come si deve il mio paese! Quest'anno ho sentito molto la mancanza della neve, soprattutto nel periodo natalizio.. di solito da me non manca, anzi! Ma va bene così, meglio tardi che mai!



♦   ♦   ♦   ♦   ♦
Passiamo al mio comodino. Voglio dire, io sono una grandissima fan dei comodini piazzati in modo strategico di fianco al letto.. sono la cosa più comoda del mondo. Dico così perché, quando Tristan stava imparando a camminare, per diversi mesi ho dovuto dire addio al mio amato comodino per evitare che Tristan se lo rovesciasse addosso.. peccato che da quando l'ho rimesso, stento a riconoscerlo! E voi, siete da comodino ordinato, disordinato o non ce l'avete del tutto?

♦   ♦   ♦   ♦   ♦
E, infine, ecco i fantastici pacchettini che mi sono arrivati pochi giorni fa! Gli ultimi scambi non andati benissimo, ma i libri sono sempre libri, e in queste buste ho trovato diversi gioiellini (che ovviamente vi mostrerò sabato in In My Mailbox).. è sempre bello ricevere posta librosa, vero? Anche voi state aspettando qualche pacchetto, o avete fatto qualche ordine online?

E con queste tre foto la prima puntata giunge al termine! Giovedì prossimo sarà il turno di Weekly Life ^^

18 commenti:

  1. Il paese innevato ha un fascino quasi magico. Qui da me la neve non scende mai, e un po' mi manca. I miei non sono troppo amanti del freddo, e quindi non sono mai nemmeno andata in settimana bianca; prima o poi però... :-)
    L'ordine sul comodino per me è inesistente: straripa di libri, fogli, penne; un po' di tutto insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La neve per fortuna non scappa.. quando potrai ti farai una fantastica settimana bianca per recuperare gli anni persi :D
      Io sono una fan dei comodini disordinati, ma da quando Tristan mi nasconde le cose, lo tengo praticamente vuoto xD

      Elimina
  2. Rowan, le foto del tuo paese innevato sono bellissime, mi viene una voglia di venirci che non te ne fai un'idea *_* sono invidiosa. Per quanto riguarda il comodino i ce l'ho. Adesso è ordinato, mi piacerebbe che fosse sempre così ma so che non durerà molto XD.
    Che bei pacchettini, ma al contrario del solito, stavolta non sono invidiosa: ne ho già ricevuti tre e me ne dovrebbero arrivare altri oggi e nei prossimi giorni *_*. Prometto di mostrarveli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' Sonia, se vuoi venire a trovarmi ti aspetto più che volentieri xD
      A quanto leggo, sembra che tenere i comodini ordinati sia quasi impossibile, ahahaha!
      Uhhh sono curiosissima di sapere cosa ti è arrivato!!! ♥

      Elimina
  3. Non acquisto mai online, l'unica volta che l'ho fatto è stato dal sito di Mondadori... quanta soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice! Nemmeno io compro online, questi infatti sono tutti frutto di scambi ^^ però ordinare da Mondadori deve essere fantastico, in effetti!

      Elimina
  4. adoro questa tua rubrica.. io sono una persona da comodino ordinato quando posso ovvero 1 giorno su 7.. ahahah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha vedo che siamo tutte fan dei comodini disordinati, sotto sotto xD

      Elimina
  5. Io, dato che dormo in stanza con mia sorella, divido il comodino con lei. La mia parte è ordinata, ma la sua no, c'è di tutto!
    Bellissimo il paesaggio innevato. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino il comodino doppio xD non l'ho mai diviso con nessuno, ma penso che se lo facessi ne verrebbe fuori un caos. Soprattutto se la persona in questione fosse una delle mie sorelle xD

      Elimina
  6. Risposte
    1. Eh sì, sono proprio felice della nevicata! *___*
      Nei pacchettini ci sono delle cosine che non vedo l'ora di mostrarvi!

      Elimina
  7. che bella la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!che belle foto!!!...il mio comodino è ordinato quasi sempre..^_*.....adoro fare ordini su internet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, allora c'è qualcuno che riesce a tenere il comodino ordinata.. bravissima :D

      Elimina
  8. Ciao Rowan<3
    Wow ti invidio moltissimo, da me non ha ancora nevicato, neanche un po'-_-
    Ovviamente si, ho un comodino e nel suo disordine c'è il mio ordine..ovvero,anche se le cose possono sembrare buttate li alla cavolo per me hanno un ordine preciso^^
    Uuuh quanti bei pacchiii*^*
    Purtroppo questa settimana non ho avuto molto tempo da dedicare alla lettura e cosi niente pacchi in arrivo per me,sara per la prossima volta..intanto mi rifaccio gli occhi con i tuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Speriamo nevichi anche da te allora.. non è troppo tardi in fondo!
      Ma sì dai, e poi penso che avresti comunque tante belle letture da fare, anche senza pacchettini nuovi :P

      Elimina
  9. Che bello ♥ Quanta neve *--* Quello si che è inverno :3 Eh eh io il comodino ce l'ho ordinato (ma solo quello adesso che ci penso) però sono avvantaggiata perché non ho nessuno che ci lascia sopra camioncini :P
    Uhh! Non vedo l'ora di vedere il contenuto di quelle buste librose *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, ti dovrò regalare qualche camioncino Lego allora, giusto per mettere un po' in disordine il tuo bel comodino :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!