venerdì 2 gennaio 2015

Nuovo anno, vecchie rubriche, nuova organizzazione!

Buongiorno Fantasmi! Questo è il secondo giorno di fila che chiacchiero, ma la Top Ten che avrei dovuto postare aveva un tema che proprio non mi ispirava, quindi ho lasciato perdere e, invece, utilizzo questo gelido venerdì da -4° per aggiornarvi su come cercherò di gestire l'Antro Oscuro nel 2015!
Non vi farò una testa così con schemi e date, tanto lo sappiamo tutti che non è compito vostro tenere a mente il calendario mensile del blog.. riesco a farlo a malapena io che lo gestisco xD

L'Antro nel 2015
Così, in breve, volevo solo aggiornarvi sul fatto che da questo mese torneranno a farci compagnia, a settimane alterne, Scatti Stregati e Weekly Life, il giovedì, mentre la domenica cercherò di alternare Wish List e Novità in Libreria.. sempre che esca qualche romanzo degna di nota, altrimenti mi limiterò a mostrarvi cosa si è aggiunto alla mia lista dei desideri.
Il lunedì e il martedì cercherò di alternare Recommendation Monday e Top Ten Tuesdays, ma se il tema non dovesse interessarmi potrei anche decidere di saltare la puntata.
Resteranno invariate WWW Wednesdays, In My Mailbox, Book of the Month e come al solito posterò almeno una o due recensioni alla settimana.
Per il momento il venerdì non ho nessuna rubrica in programma, ne approfitterò per postare Tag oppure mi prenderò un giorno di riposo :)

Niente di stravolgente, come potete vedere, solo un po' di organizzazione e un paio di rubriche che ruotano, cambiando giorno della settimana. Quello che spero è che apprezzerete il ritorno di Weekly Life e Scatti Stregati, che io avevo abbandonato perché mi sembrava non vi interessassero, e che invece in molti mi avete chiesto di riprendere. Insomma, spero di non doverle abbandonare di nuovo per mancanza di interesse. Fate i bravi!

Prossime recensioni
Detto questo penso di aver concluso.. vi lascio con la breve lista delle recensioni che potrete trovare prossimamente nell'Antro
1) Un bacio dall'altra parte del mare, di Simona Toma
2) Doll Bones, di Holly Black
3) Opal, di Jennifer L. Armentrout
4) Lo strano caso dell'apprendista libraia, di D. Meyler
5) Dolce Fiele, di Silvia M. Damiani
6) Se chiudo gli occhi, di Simona Sparaco
7) Syntechè, di Carla Saltelli
8) Chitose etc., di Wataru Yoshizumi

♥  ♥  ♥  ♥  ♥

Ci vediamo domani con la nuova puntata di In My Mailbox in cui vi mostrerò i miei regali librosi di Natale, non mancate! *___*

12 commenti:

  1. Siiiii che bello, quelle due rubriche non me le perdevo mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Allora sono più tranquilla, grazie! ^^ mi dispiacerebbe troppo tornare a postarle per poi vederle vuote, ehehe ;)

      Elimina
  2. Che bello cara, si hai ragione un giorno di pausa ci vuole, se poi si pensa che sei mamma a tempo pieno.... Evviva! :D Weekly Life l'adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è bello sapere di avere un giorno di pausa.. che poi, conoscendomi, qualcosa da postare lo troverò lo stesso, ma almeno sono più serena se un giorno non dovessi fare in tempo a pubblicare qualcosa :P

      Elimina
  3. Sono delle ottime rubriche Weekly life e Scatti stregati..sono felice che hai deciso di riprendere a postarle:)
    Vedo che ti sei organizzata molto bene, purtroppo ora anch'io devo organizzare la mia camera perché è sotto sopra e per mancanza di voglia rimando sempre-_-
    buona giornataa^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! ^^
      Eh sì, un po' di organizzazione ci voleva! Penso che prossimamente dedicherò un post intero ai lavori in corso nella mia stanza dei libri, perché sembra un cantiere, ahaha!

      Elimina
  4. Buon giorno Rowan e buon anno :)
    Volevo chiederti, la rubrica "Amiche&Incantesimi" continuerete ad aggiornarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! ^^
      In teoria no, era una rubrica progettata per durare 1 anno, quindi con la fine del 2014 si è conclusa anche la rubrica :) però chissà, se un giorno io e Reina dovessimo avere l'ispirazione, può essere che qualche puntata la posteremo!

      Elimina
  5. Anche io sono contenta per il ritorno di Scatti Stregati e Weekly life, che mi piacevano molto :-) riguardo alle recensioni mi interessa soprattutto quella di "Lo strano caso dell'apprendista libraia", che stavo pensando di prendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che le rubriche ti piacessero!
      Sarà sicuramente una delle mie letture di gennaio/febbraio, quindi vi farò sapere presto cosa ne penso ^^

      Elimina
  6. Sono contenta per il ritorno di weekly life e scatti stregati! Così ci mostrerai pure le tue nuove librerie :P
    Comunque si, devi avere un giorno di pausa, non lavori è vero, ma anche gestire a tempo pieno un blog e avere un bimbo piccolo è stressante.
    Mi interessa molto la recensione di Chitose, anche se per ora non credo di comprare più manga xD ho comprato abbastanza fumetti e manga xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!