mercoledì 5 novembre 2014

WWW Wednesdays #22 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

La carezza leggera delle primule, di Patrizia Emilitri. Da quando è arrivato nel mio Antro, questo libro sembrava letteralmente chiamarmi. E a gran voce, direi. Di magnifico non ha solo questa cover, elegante e particolare, ma anche la trama. Sono felicissima di averlo iniziato e spero proprio che non mi deluda.

Cos'hai appena finito di leggere?

Non c'è niente che non va, almeno credo, di Maddie Dawson. Di questo libro vi ho parlato giusto ieri in una recensione - che potete leggere cliccando qui -, quindi non spenderò troppe parole.. posso solo dire che ne sono rimasta un po' delusa, nonostante la trama promettesse bene. Forse in futuro proverò a leggere l'altro libro dell'autrice tradotto in italiano (Facciamo finta che non sia successo niente), ma per adesso non credo lo comprerò, devo far passare un po' di tempo.

Una valle piena di stelle, di Lia Levi. Bello, bello, bello! Come già sapete erano mesi che desideravo leggere qualcosa di questa autrice, e come avevo previsto è stata una lettura particolare, intensa e ricca di emozioni. Spero di postarvene una recensione già domani, altrimenti slitterà a martedì prossimo, ma comunque sia ve ne parlerò a breve.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

The Gap, di Michele Jaffe. La mia prossima lettura sarà questo romanzo che, per anni, ho lasciato stupidamente sul comodino. Perché? Perché ero convinta si trattasse si un Fantasy/Urban Fantasy - certo, con quella copertina che altro dovevo pensare? -, invece ho recentemente scoperto che si tratta di un thriller per ragazzi che dalla trama mi ricorda un po' Princess, di Lauren Kate, libro che ho letteralmente adorato. Quindi, che dire? Non vedo l'ora di leggerlo! Si tratta, tra l'altro, dell'ottavo libro del mio Project Ten Books :)

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. Ciao Rowan!
    Che dire? Mi dispiace tantissimo per "Non c'è niente che non va, almeno credo", ma purtroppo può capitare. "Una valle piena di stelle" mi è arrivato e sono felicissima. Io ho la nuova edizione Oscar Mondadori per bambini e mi piace tantissimo! Per "The Gap" non ti posso che dare ragione, sembra la cover di quegli Urban Fantasy un po' scontati e squallidi xD
    Io sto leggendo un libro della Levi e "Deeper", è una cosa sbagliatissima leggere due libri assieme, specie quando non hai molto tempo. Volevo finire Hax Hell, ma tra poco ho degli esami e sono molto sotto stress, psicologicamente non ce la faccio a leggere in inglese (ultimamente non riesco in Italiano, figurati in un'altra lingua) e..non so cosa leggerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova copertina della Oscar Mondadori l'ho vista, è davvero carina! :D spero tanto che ti piaccia.. quale altro libro stai leggendo della Levi?
      Vero che The Gap sembrava un Urban Fantasy? Vai un po' a capire cosa salta in testa alle CE al momento di elaborare le copertine -.-"
      Io mi sono decisa a prendere Hex Hell, magari per natale me lo regalo :D

      Elimina
    2. "La lettera B" della Levi :D
      Guarda, stavo davvero amando "Hex Hall", ma non ho la concentrazione adatta, sono quasi sempre a studiare e la sera crollo in pratica, quindi leggo, al massimo, una decina di pagine di libri in italiano. XD
      Regalatelo, secondo me potrebbe piacerti. A proposito, ho visto che la Newton a febbraio pubblicherà in ebook(non so se anche in cartaceo) "Splintered" della Howard, sotto il nome di "Il mio splendido migliore amico", secondo me potrebbe interessarti (così come a me) magari dacci un'occhiata:P

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di sapere la tua sul libro della Emilitri!!!!Lo so...te l'avrà già detto tipo mille volte!!! >_< me ne vado.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di postare la recensione il primo possibile :D

      Elimina
  3. Ciao! !!
    Hai proprio ragione La carezza leggera delle primule ha un eleganza unica ... sono indecisa pero se prenderlo ... io ho appena finito Con un po di zucchero... un libro veramente carinoooo mi ha conquistata e adessonsto leggendo the guard della cass ... ma mon mi prende moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un poco di zucchero lo sto leggendo anche io! Davvero simpatico, non c'è che dire ^^
      Io la serie della Cass non l'ho ancora iniziata, ho letto un milione di pareri negativi, però continua ad incuriosirmi xD

      Elimina
  4. Ciao Rowan! Io sono riuscita finalmente a finire "La Coscienza di Zeno" di Svevo e ho iniziato "Onde" di Sabrina Calzia, una raccolta di racconti autopubblicati. Ne ho ho letti solo tre a dire il vero, ma per ora la mia opinione sulle autopubblicazioni non è stata smentita... spero comunque che migliori!

    RispondiElimina
  5. La carezza leggera delle primule mi è piaciuto molto, sono felice di averlo letto, spero conquisti anche te. Io sto leggendo Silver ed è molto carino e divertente.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rowan!
    Io sto leggendo Streghe di Lilli Gruber. Lo trovo un pò noioso e lento uffà spero di finirlo presto!
    Uno fatabbraccio. (❥ˆ◡ˆ)

    RispondiElimina
  7. Mi ispira molto"The Gap"
    Io ho appena finito di leggere "Per una volta nella vita" (ho anche scritto una recensione sul mio blog),sto leggendo Jane Eyre e leggerò Un giorno questo dolore ti sarà utile. :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Rowan! Non conoscevo nessuno dei libri che hai citato, ma mi ispirano tutti abbastanza, soprattutto The Gap ^^
    Io ho finito di leggere Black Ice e sono ancora su Anna vestita di sangue e La custode degli spiriti :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Rowan :) Io questa settimana non sono riuscita a terminare nessun libro e per di più ho cambiato rotta, scegliendo di leggere un romance la cui trama mi ha proprio incuriosita. Quindi, sto leggendo Verso l'amore di Beverly Jenkins e per il momento ho lasciato da parte Il conte di Glencrae che riprenderò presto :) The Gap incuriosisce tanto anche me! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Non ti sbagli sulla copertina di The Grap, a me fa pensare ad un libro suella fate. Non che la cosa mi dispiaccia, ma quando hai detto che assomiglia a Princess che mi è piaciuto molto, mi sono incuriosita, e adesso mi leggo la trama.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!