mercoledì 19 novembre 2014

Aggiornamento #3 Project Ten Books

Bentornati nell'Antro Oscuro! Siccome le mie letture sono rimaste invariate dalla scorsa settimana, ho deciso di saltare la puntata di WWW e di aggiornarvi, invece, sul mio Project! Penso che questo sarà il penultimo aggiornamento, ormai sto leggendo l'ottavo libro, quindi ci risentiremo poi a Project concluso.


A che punto sono?

1) Non c'è niente che non va, almeno credo (LETTO)
2) Tu contro di me, di Jenny Downham 
3) The Gap, di Michele Jaffe (IN LETTURA)
4) Attraverso il fuoco, di Josephine Angelini (LETTO)
5) The Giver-Il donatore (LETTO)
6) Lasciami andare, di Fulvia Degl'Innocenti (LETTO)
7) Una valle piena di stelle, di Lia Levi (LETTO)
8) Lovebook, di Simona Sparaco 
9) Cuori di carta, di Elisa P. Guerra (LETTO)
10) Va' dove di porta il cuore, di S. Tamaro (LETTO)

Libri recensiti:

Prossimo libro che leggerò:
Come avrete notato la mia lettura è, al momento, The Gap, che mi sta piacendo.. il tempo però è pochissimo e ho tanti libri in attesa di essere recensiti, quindi dopo averne smaltito qualcuno mi dedicherò a Lovebook.


4 commenti:

  1. Ciao Stefy! :D eh sì, finalmente inizio a vedere la fine ahahaha! I Project sono sempre una bella idea, ma con questo ci sto mettendo una vita.. sono quasi due mesi che l'ho iniziato ç___ç però in effetti ho letto 7 libri del Project e 9 delle CE, quindi non mi sono dedicata completamente a quelli che avevo in lista.. va be', l'importante è averne smaltito qualcuno dai :)
    Divergent ti sta piacendo? Sono anni che mi riprometto di iniziarlo!

    RispondiElimina
  2. Eii ciaooo!!
    mamma miaaa quanti libri io mi riprometto sempre di iniziare le liste che faccio ma poi vado molto a intuito .. cioè come mi viene... xo complimenti per la costanza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto andare a istinto e iniziare i libri in base a quello che mi ispira in quel momento, ma ogni tanto per smaltirne qualcuno è utile fare un Project o comunque qualcosa del genere :) non è costanza, è determinazione, ahahaha! xD Una volta che decido una cosa non c'è verso di farmela abbandonare :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!