venerdì 3 ottobre 2014

Aggiornamento #1 Project Ten Books

Buon venerdì! Il weekend è alle porte e mi sembrava doveroso postare un piccolo aggiornamento sul mio Project Ten Books autunnale. Sono trascorsi dieci giorni da quando ho dato il via al progetto, e per il momento sto andando molto bene, sto leggendo il quarto libro, proprio così, sono già quasi a metà!
Inoltre, giusto ieri mi sono arrivati gli ultimi due libri che stavo aspettando (Attraverso il fuoco e Non c'è niente che non va, almeno credo), quindi posso finalmente lasciarvi una foto aggiornata con tutti i libri del Project!


A che punto sono?

1) Non c'è niente che non va, almeno credo (da leggere)
2) Tu contro di me, di Jenny Downham (da leggere)
3) The Gap, di Michele Jaffe (da leggere)
4) Attraverso il fuoco, di Josephine Angelini (da leggere)
5) The Giver-Il donatore (in lettura)
6) Lasciami andare, di Fulvia Degl'Innocenti (letto)
7) Una valle piena di stelle, di Lia Levi (da leggere)
8) Lovebook, di Simona Sparaco (da leggere)
9) Cuori di carta, di Elisa P. Guerra (letto)
10) Va' dove di porta il cuore, di S. Tamaro (letto)

Libri recensiti:
Per il momento nessuno, lunedì posterò la recensione di Lasciami andare e, sempre in settimana, quella di Va' dove ti porta il cuore. Mi sta riuscendo davvero difficile parlarvi di Cuori di carta, ma prima o poi scriverò qualcosa anche su di lui.

Prossimo libro che leggerò:
Non ho nessun ordine di lettura per questi dieci volumi, ma vorrei dare la precedenza a Attraverso il fuoco e a Non c'è niente che non va, almeno credo, avendoli ricevuti dalla Casa Editrice mi sembra il minimo :)

18 commenti:

  1. *clap clap*
    Brava Rowan, stai andando davvero bene. Appena esce il libro che aspetto(- 7 *_*) e appena ne entrerò in possesso credo che seguirò il tuo buon esempio. Non penso che sarò brava come te, ma ce la metterò tutta.^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Sonia, manca poco! :D il Project puoi anche modificarlo in base a come è meglio per te, sai? Potresti per esempio diminuire i libri e scegliere 5 invece di 10.. se poi vedi che stai andando bene niente ti impedisce di ampliarlo e farlo diventare un Project 10 Books, o magari puoi leggere 5 libri, fare una pausa in cui ti concedi qualche acquisto e passare poi agli altri 5 libri.. insomma, le regole sono di base, puoi modificarle come ti viene comodo ^^

      Elimina
  2. Bravissima!!
    "Attraverso il fuoco" lo sto leggendo ora.. aspetto di leggere cosa ne pensi ;) intanto leggo le recensioni ai tre che hai già letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa, non ho idea di cosa ne penserò. A te sta piacendo?

      Elimina
    2. Tenendo conto che Salem e le sue streghe sono quasi sempre un'arma a doppio taglio - vista l'aspettativa che ci ruota sempre attorno (che si parli di libri o film) - e che ho dato una seconda possibilità all'autrice.. beh, devo dire che mi è piaciuto molto

      Elimina
  3. Anche io devo trovare il coraggio di fare un altro project!

    RispondiElimina
  4. The Giver com'è? Ti sta piacendo?

    RispondiElimina
  5. Prima o poi farò un progetto del genere anch'io!
    Attraverso il fuoco mi ispira davvero tanto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Sonia, il Project puoi anche modificarlo in base alle tue esigenze, magari facendolo con 5 libri anziché 10 ;) è un bel modo per smaltire qualcosa ^^

      Elimina
  6. Bravissima :) aspetto la recensione di the giver :) buona lettura :)

    RispondiElimina
  7. Aspetto con ansia la tua recensione di Va' dove ti porta il cuore, con questo libro ho una situazione particolare: l'ho letto due volte ma non mi ha lasciato un segno particolare, mi dispiace perchè di solito mi affeziono a quasi tutti i libri ma forse quando mi sono persa fra le sue righe non ero nello stato d'animo adatto.. non so. Forse dovrei provare a rileggerlo ancora una volta ahahah :) Aspetto anche quella di The giver che le mie amiche stanno leggendo e amando quindi mi farà piacere sapere anche il tuo pensiero :)
    Un grandissimo bacio!

    RispondiElimina
  8. Sono curiosa delle tue recensioni..mi piacciono e mi ispirano i libri che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. Io credo proprio che non ci riuscirei D:

    RispondiElimina
  10. Dai, vedrai che piano piano ce la farai. Siamo tutte con te!

    RispondiElimina
  11. Brava Rowan! Anche io sono riuscita a liberarmi di uni dei libri che ho accumulato ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!