lunedì 13 ottobre 2014

4 anni al Castello! ♥


Il breve post di oggi voglio dedicarlo interamente alla mia Gemellina Angelica che gestisce il Castello tra le Nuvole, blog letterario che ho visto nascere e, piano piano, farsi strada in questo mondo un po' frenetico pieno di angolini virtuali. Ieri il Castello ha compiuto ben 4 anni di vita, e mi sento orgogliosa di questo traguardo raggiunto dalla mia Gemellina! Ma non c'è Principessa che si rispetti che non festeggi con un gran ballo, no? Angelica ci invita infatti nel suo Castello per i festeggiamenti di questo speciale compleanno, e non poteva farvi mancare alcuni regalini davvero interessanti.. curiosi? Il primo premio è ghiottissimo, si tratta del romanzo Althea&Oliver, che uscirà tra pochi giorni per la DeAgostini, il secondo premio invece sarà una copia di "Effetti sconvolgenti di un compleanno", scritto da Lionel Shriver, giornalista e vincitrice di numerosi premi letterari, le cui opere sono tradotte in venticinque lingue.
Dunque, cosa state aspettando? Indossate i vostri abiti da ballo e affrettatevi, avete tempo fino alla mezzanotte del 26 Ottobre per partecipare!


Create your own banner at mybannermaker.com!


4 commenti:

  1. Sono passata dalla tua "gemellina"... mi piace moltissimo il suo blog, tornerò a trovarla spesso! Grazie per il post! :)

    RispondiElimina
  2. Partecipo anch'io al ballo e sono contenta per il blog di Angelica..4 anni sono un bel traguardo!:)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!