giovedì 25 settembre 2014

Weekly life #39

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Oggi è il compleanno della mia mamma: auguri Becky! ♥
2) Sono felice di aver iniziato questo Project Ten Books autunnale, mi ci voleva proprio, ho troppi libri che aspettano sul comodino!
3) Questo weekend starò insieme alla mia gemellina Reina *___*

1) VE mi sta dando qualche problema, ho riscritto una parte del capitolo 1 tipo sei volte.. argh! Devo trovare la versione giusta..
2) In questo periodo mi fanno spesso male spalle e collo, che fastidio!
3) Come al solito qui da me i libri escono con ritardi pazzeschi e mi tocca aspettare anche per quelli che attendo con ansia :(

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

12 commenti:

  1. Tanti auguri alla festeggiata! =D
    Ti invidio per il Project Ten Book, io non riesco a essere così coerente xD
    Salutami Reina, e divertitevi ^_^
    Per quanto riguarda le cose peggiori della settimana, mi spiace per il tuo malessere; vedrai che troverai il modo di sistemare VE come desideri e, so che è una magra consolazione, ma anche da me è così =( è terribile dover aspettare così tanto! E se ordino i libri in libreria a volte arrivano anche dopo un mese, per cui preferisco ordinarli su internet nel caso =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!
      Più che coerente, io ho la testa dura e basta xD
      Per VE è solo questione di tempo/ispirazione, la cosa che mi secca è che se riuscissi a sistemare quella piccola parte poi potrei iniziare a scrivere come si deve, invece sono ferma a quel paragrafo incasinato.. uff!
      Ma ci credi che qui da me è appena uscito un distopico che, tecnicamente, è uscito in libreria ad aprile? C'è da buttarsi dal balcone..

      Elimina
    2. Anche io sono testarda, ma mi sa che mi batti xD le mie promesse riguardo il mondo della lettura sono "promesse da marinaio" =P purtroppo!
      Sai cosa? forse potresti provare a staccare un po' da VE, giusto qualche giorno. A volte fa bene staccare la spina, quando poi ci si rimette all'opera si trovano soluzioni impensate e insperate! Chissà, magari ti serve solo una piccola pausa ;)
      Ci credo, ci credo, perché qui è la stessa cosa purtroppo =( non è davvero possibile vivere così per noi lettrici accanite u.u nuoce alla nostra salute!

      Elimina
    3. Ah io purtroppo non so fare pause Milly.. o meglio, ci riesco, ma passo quelle giornate a rimuginarci comunque sopra e finisco con l'innervosirmi, quindi tanto vale continuare a lavorarci su :)
      Be', sono felice di sapere che non succede solo da me, mi sento meno sola ç___ç

      Elimina
  2. Aguriiiiiii!!! Cose bellissime ti aspettano questa settimana... Una curiosità: come si chiamano i tuoi libri?? :-P

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tua mamma!
    Che bello rivedere persone a cui vuoi bene che non vedi da tanto, io di solito trascorro la settimana felice se so che alla fine mi accadrà qualcosa di bello ^^
    Anche a me fa male la parte alta del collo e le spalle, forse è il cambio di stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione, in questo periodo ci sono un sacco di persone con dolore a collo e spalle, potrebbe essere!

      Elimina
  4. Io spesso cerco di comprare tutta la saga, prima di leggerla xD però a volte la curiosità è davvero troppa e non resisto ehehe!

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo a tua mamma! :) probabilmente è il tempo che ti fa venire mal di collo e spalle >.< Anche se personalmente non vedo l'ora che entri veramente l'autunno <3 comunque ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/09/tag-19-facebook-tag-d.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!