sabato 13 settembre 2014

In My Mailbox #36 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria:

  • 100 Incanti, di Erica Bertelegni. Sabato scorso ho sfruttato un buono della libreria che mi era stato regalato in luglio, e ovviamente mi sono fiondata nel reparto bambini perché al diavolo Urban Fantasy e distopici, io la vera magia la trovo nei piccoli libri scritti con il cuore. Ad attirare la mia attenzione ci ha pensato subito questo romanzo di Erica Bertelegni, un'autrice giovanissima (ha scritto 100 Incanti a soli 13 anni).. e io adoro le scrittrici giovani giovani, non posso farci nulla! La trama è dolcissima e ricca di magia, quindi non vedo l'ora di iniziarlo!

  • Le Fate a Metà e il ritorno di Yoro, di Benedetta Parodi. Be', quando ho visto il terzo volume di questa bellissima saga non ho saputo resistere, e me lo sono portato a casa ♥ lo leggerò prestissimo perché sono curiosa di sapere come proseguono le avventure di Bianca e Viola, con i loro pasticci in cucina.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. Io,al momento, non sto acquistando nessun libro ma mi piacerebbe comprarne cosí tanti...
    Tra i tuoi libri mi incuriosisce "100 incanti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io compro quasi esclusivamente all'usato, ma questa volta ho sfruttato un buono e ho fatto un giretto in libreria.. ogni tanto ci sta! ^^

      Elimina
  2. E pure devo dire che man mano mi stai facendo crescere la curiosità sulla serie di Benedetta Parodi *-* A me nessuna entrata, ma forse riesco ad avere Shiver *-* Spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo Ninfa, certo che la tua storia con Shiver è proprio travagliata! xD Se non riesci ad averlo mi toccherà regalartelo per natale, sappilo U.U

      Elimina
  3. I libri della Benedetta Parodi li sento nominare spesso, ultimamente. E mi sa che prima o poi proverò a leggerli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è una serie davvero dolcissima e ben scritta, ogni volta che ne compro un nuovo volume mi dico che aspetterò di leggerlo con calma, e invece il giorno dopo sono già alla fine :( ♥

      Elimina
  4. Il primo libro l'avevo già sentito nominare qualche tempa fa, ma la recensione non era stata positiva...Quindi aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo conoscevo, l'ho visto per la prima volta sullo scaffale della libreria ed è stato un colpo di fulmine.. ti farò sapere! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!