mercoledì 13 agosto 2014

WWW Wednesdays #17 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Hourglass, di Claudia Gray. Lo so, questa sarà una puntata noiosa, perché i libri di cui vi parlerò fanno parte di una saga che sto rileggendo, e ormai sapete di cosa sto parlando. Ho appena iniziato a leggere  il terzo volume della serie vampiresca incentrata su Bianca e Lucas.

Cos'hai appena finito di leggere?

Evernight e Stargazer, di Claudia Gray. Ovviamente, che altro poteva essere? Ahaha. I primi due volumi li ricordavo benissimo, non so esattamente perché (la mia memoria è pessima di solito),  di questi due libri invece ricordavo quasi tutto, quindi sono state delle riletture piuttosto veloci.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Afterlife e Balthazar, di Claudia Gray. Non ve lo aspettavate, vero? Buahaha! Non sono mai arrivata all'ultimo volume della serie, quindi Afterlife sarà una novità, per così dire.. non nutro grandi speranze, a dire la verità. Ma tanto vale arrivare alla fine e concludere finalmente la storia. Di Balthazar invece sono molto curiosa, di solito non amo gli spin-off, ma questo è incentrato sul mio personaggio preferito di tutta la saga, quindi penso che mi piacerà!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

23 commenti:

  1. Ah, io ho letto solo il primo, secoli fa, della saga! Mi era anche abbastanza piaciuto, ma purtroppo non c'è più stata voglia di continuare :/
    Io sto leggendo Teorema Catherine che, per quanto divertente, sembra essere il "peggiore" di Green, al momento; ho terminato e recensito, dopo aver sudato sette camicie, Dio di illusioni; prossimamente, leggerò Il rumore dei tuoi passi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è l'unico carino Mik! Il secondo è ancora leggibile, ma in quanto a trama è piuttosto povero, il terzo è un pasticcio e sul quarto ho sentita diversi pareri negativi, quindi se la voglia di proseguire non c'è, ti consiglio di lasciar perdere :)

      Elimina
  2. Io sto leggendo "Sai tenere un segreto?"di Sophie Kinsella e leggerò i libri che mi arriveranno col pacco di Amazon (se arriverà), che sono i seguiti di Innamorata di Un Angelo e Scheggie di me^^ a proposito di Scheggie di me..mi sono informata e non sono ancora usciti i seguiti in Italia, tu ne sai qualcosa? Mi da fastidio quando iniziano a pubblicare una saga e poi non la pubblicano tutta,speriamo in bene per questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Kinsella ho letto solo La ragazza fantasma, che ho amato moltissimo. Quello che stai leggendo com'è?
      Purtroppo la Fazi ha ufficialmente troncato la trilogia di Shatter :( abbiamo fatto tantissime petizioni, ma nonostante le molte firme raccolte non hanno voluto tradurre i seguiti. Però, per come è finita, secondo l'autrice l'ha rovinata, quindi sono dispiaciuta solo fino a un certo punto di non poterli leggere in italiano. Fammi poi sapere cosa ne pensi tu :)

      Elimina
  3. Io sto leggendo 'Memorie di una Geisha' di Arthur Golden e devo dire che mi sta prendendo tantissimo. Ho appena finito di leggere ' La risposta è nelle stelle ' di Nicholas Sparks, anche questo mi è piaciuto parecchio. La prossima lettura non l'ho ancora programmata. Forse 'Shiver', ma non ne sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Memorie di una Geisha l'ho comprato diverso tempo fa, dopo aver amato il film! Purtroppo però non l'ho ancora letto.
      Sparks temo che non faccia per me come autore, ma di suo vorrei leggere Le pagine della nostra vita :)
      Se inizi la trilogia della Stiefvater avvisami *___*

      Elimina
  4. A me piacerebbe tanto leggere questa saga!
    Anche da me puoi trovare il www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la consiglio proprio con il cuore, però ho letto di peggio.. penso che fondamentalmente l'idea fosse carina e si legge in fretta, ma le cose positive finiscono qui, purtroppo.
      Grazie, passo a vedere le tue risposte ^^

      Elimina
  5. E' una saga che mi ispira tantissimo, ma che non ho ancora avuto occasione di iniziare v.v Vengo poi a sbirciare le tue recensioni :DD
    Ti lascio il LINK alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di leggerla fammi sapere cosa ne pensi allora ^^ verso fine mese posterò la minirecensione del primo volume :)
      Passo a leggere, grazie ^^

      Elimina
  6. Non ho mai letto la saga, non mi ha mai ispirato troppo ma mai direi mai :D

    RispondiElimina
  7. Questa saga ce l'ho in wishlist da un pò e aspetterò anche i tuoi pareri :D
    Se ti va di passare a dare un'occhiata anche il mio WWW Wednesday ti lascio il link: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-8.html
    Mi farebbe immenso piacere se venissi a dare un'occhiata *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a commentare ^^
      Le minirecensioni di Evernight e Stargazer sono pronte, a breve le posterò :)

      Elimina
  8. Io volevo iniziare a leggerla, ma ne parlano tutti malissimo o.o
    Non so cosa fare ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una brutta saga.. nelle mie recensioni purtroppo tendo a far trasparire di più le parti negative e quindi magari sembra peggio di quanto in realtà non sia. È una storia di vampiri, romantica, adolescenziale e scritta in modo semplice.. non dice niente di nuovo, ma non è che sia brutta :)

      Elimina
  9. Anche io devo iniziare prima o poi questa saga.
    Se vuoi qui la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/08/www-wendsday-40.html

    RispondiElimina
  10. Mi ricordo che il terzo ha una fine del tipo .-. "oh dio, e ora come può continuare il quarto? Oh dio, no non può essere vero!!" ahahah e quando lo lessi io ancora non era uscito il quarto D: è stata un'agonia aspettare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera io alla fine del terzo non avevo tutta questa voglia di leggere il quarto xD vediamo se rileggendolo mi piacerà di più..

      Elimina
  11. Sembrano letture abbastanza veloci, quindi probabilmente prima o poi darò al primo volume almeno una possibilità..
    Io sto leggendo con mooolta calma (perché finirlo mi intristisce e mi spaventa un po') Città del fuoco celeste, della Clare! :)

    RispondiElimina
  12. Sto leggendo: Il richiamo del Cuculo e Cuore d'inchiostro
    Ho finito di leggere: Teorema Catherine e Voli acrobatici e pattini a rotelle a Wink's Phillips Station
    Dopo leggerò: Veleno d'inchiostro e Pomodori verdi fritti.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!