domenica 10 agosto 2014

Wish List - The Never Girls

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
The Never Girls, di Thorpe Kiki

Lo vorrei perché:  The Never Girls è una serie uscita pochi mesi fa per la Fabbri, e me ne sono subito innamorata *___* i volumi usciti in italiano fin'ora sono quattro, mentre inglese sta per uscire l'ottavo.. speriamo arrivino in fretta sui nostri scaffali! Sono volumi molto sottili, circa 130 pagine, e ovviamente sono rivolti ad un pubblico molto giovane visto che, come avrete capito, hanno a che fare con Trilli e l'isola che Non C'è!


Quattro ragazzine come te, nel mondo fatato di Trilli..
Trama: Lontano dal mondo che conosciamo, nel Mare dei Sogni, si trova l’Isola-che-non-c’è. È un posto magico, dove Trilli e le altre fate giocano, le sirene cantano e i bambini non crescono mai. Se senti piccoli campanelli o una brezza dove non c’è il mare, stai all’erta: l’Isola-che-non-c’è potrebbe essere vicina. E se ci credi abbastanza, potresti ritrovarti lì in un battito di ciglia… La fata Trilli non crede ai suoi occhi: come hanno fatto quattro ragazzine ad arrivare alla Radura Incantata? Il regno delle fate non è posto per gli umani! Ma la Regina Clarion è stata chiara: finché non potranno tornare a casa, Kate, Mia, Lainey e Gabby saranno loro ospiti. Peccato che non possa durare per sempre… o forse sì? Se imparassero anche loro a volare con la polvere di fata, potrebbero tornare ogni volta che vogliono…

4 commenti:

  1. La saga è interessante ma ne ho già tante da iniziare..comunque credo che la aggiungerò in WishList perché mi piacciono le storie magiche e adoro L'isola che non c'è^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me! Io però non resisto proprio, povera me :P

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io penso che a breve comprerò almeno i primi due volumi, per iniziare.. peccato solo che il prezzo non sia convenientissimo (10€ per 130 pagine scritte con un carattere gigante).. però, insomma, sono troppo curiosa xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!