venerdì 8 agosto 2014

Video Tag - Per ogni lettera un libro


È da qualche giorno che vedo spuntare qua e là un simpaticissimo Tag libresco, e quando Christy e Nic mi hanno assegnato delle lettere ho pensato di rispondere con un video, anziché scrivere un post.. in poche parole, vi tocca di nuovo vedere la mia faccia da strega in questo noioso video (non ero preparata e si vede xD). A mia volta passo il Tag a tre blogger: Chiara, Sonia e Nelly! Per scoprire le vostre lettere potete arrivare alla fine del video, oppure scorrere il post ^^





26 commenti:

  1. Molto carino il Tag!!!
    E questo Libro dei mille giorni mi ha proprio incuriosita, vado a dare un'occhiata su Amazon!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo consiglio, è davvero particolare come lettura :D

      Elimina
  2. Sono di parte ma... bellissima la sigla *____*
    ps eh si alla fine l'ho visto tutto :P

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille per il Tag. E mi hai dato un passo in più per fare il mio primo video tag (babba bia!). Resta anche domani lo devo leggere, come chi è Mara Dyer. Ho letto Non ti addormentare e devo dire che mi è piaciuto. Io un po avevo intuito il colpevole però non preoccuparti siamo in 2 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se risponderai in video sappi che ne sarò felicissima! :D
      Per quel che riguarda Non ti addormentare.. in effetti potevo anche arrivarci, ahahaha! xD

      Elimina
    2. Assolutamente. E anche già pronto, domani lo metto. Oggi sono troppo stanca. No beh uno a i suoi tempi.

      Elimina
  4. Awh, abbiamo la stessa memoria pessima ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, mi sento meno sola Ile.. la mia fa davvero, ma davvero schifo! O___O

      Elimina
  5. Grazie per il avermi taggato Rowan
    come ti ho già detto sotto il video su you tube , appena riesco risponderò al tag sia con un video che sul blog...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è fretta Sonia, quando vuoi! :D sono contenta che il Tag ti abbia fatto piacere, sono curiosa di scoprire quali libri sceglierai ^^

      Elimina
  6. Che bel tag *_* e tutta un altra cosa vedere te che parli dei libri, esprimi tutto il tuo amore per loro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che per il vostro bene è meglio se i video li limito, però xD :P

      Elimina
  7. *-* bella l'idea del video e bellissima sigla!! L'unico che ho è "Preda" che mi è arrivato grazie ad uno scambio, ma ancora non l'ho letto, mi hai messo ancora più curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sigla me l'ha creata la mia gemellina Reina, vero che è bellina? *___*
      Sono proprio curiosa di sapere se Preda ti piacerà!

      Elimina
  8. Molto carino questo video tag :) mi ha incuriosito "preda" , ci faccio un pensierino! Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi fammi sapere cosa ne pensi! :D

      Elimina
  9. Molti dei libri che hai citato mi incuriosiscono.. Quello delle fate sembra bello bello, ma proprio bello^^
    Il libro dei mille giorni l'ho aggiunto in WishList, e dopo aver amato Il libro dei destini non posso non essere curiosa di questo!
    La presentazione mi piace tantissimo..un brava a Reina;)
    Grazie per i tuoi video Rowan! Sono unici e mi fanno sorridere:')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fate è davvero bello, ovviamente è da consultare, non da leggere, ma è meraviglioso *___* Il libro dei mille giorni devi leggerlo assolutamente!

      Elimina
  10. Hai una voce dolcissima! E' la prima volta che vedo un tuo video e mi piace un sacco!
    Un abbraccio, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito di sistemare il canale YouTube, ho diversi Tag caricati.. sono contenta che il video ti sia piaciuto, grazie *___*

      Elimina
  11. Devo vedere il video *--* dal cellulare non ci riesco :3 appena uso il computer me lo guardo tutto per bene ; D

    RispondiElimina
  12. Devo vedere il video *--* dal cellulare non ci riesco :3 appena uso il computer me lo guardo tutto per bene ; D

    RispondiElimina
  13. Come ho fatto a perdermi questo post? Bellissimo videoo *______*
    Sai già che adoro quando fai video sisi *W*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!