sabato 2 agosto 2014

In My Mailbox #31 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana sono stata in fumetteria con la mia gemellina Angelica e il mio Principe.. ecco quindi una puntata interamente dedicata ai manga che mi sono portata a casa!
Era da un po' che non ne compravo e sono proprio contenta :)

  • Peace Maker, di Ryoji Minagawa. Il mio Principe ha comprato gli 8 volumi della serie di questo manga davvero particolare, incentrato sull'avventura e il western.. un mix assolutamente originale che mi incuriosisce, penso proprio che li leggerò a breve!
  • Black Butler-Il maggiordomo diabolico, di Yana Taboso. Ed ecco i primi tre volumi di questa serie, un po' lunghetta, che stazionava nella mia Wish List da tantissimo tempo! I disegni mi piacciono molto e la storia è ambientata in un'Inghilterra vittoriana. Qual è il segreto che lega un ragazzino, erede del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian?
  • Forget Me Not, di Yuuki Obata. Il nome di questa autrice perché significa solo una cosa: emozioni e lacrime assicurate! Dopo aver amato alla follia la sua serie su Nana e Yano, Bokura Ga Ita, non potevo non comprare - e divorare - il primo volume della sua nuova e malinconica serie.. bello, bello, bello!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

6 commenti:

  1. Che bei manga! Mi informerò meglio, soprattutto su Bokura Ga ita^^
    Io ho finito "Innamorata di un Angelo" e devo dire che mi piaciuto molto..il finale mi ha lasciato con la bocca aperta e non vedo l'ora di continuare la trilogia*^* lo consiglio soprattutto agli adolescenti ma anche alle altre età^^ la mia entrata per ora è una ed è stupendaaa..indovina indovina..ho comprato iniziato a leggere "Ever After High,il libro dei destini"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio avevamo già parlato della trilogia della Bosco.. a me il primo non era proprio piaciuto, ma forse l'ho giudicato male, non posso dirlo con certezza perché l'ho abbandonato neanche a metà, mi sembra. Però gli darò un'altra possibilità, prima o poi :)
      Evvivaaa! Spero tanto che Ever After High ti piaccia quanto è piaciuto a me *___*

      Elimina
  2. La serie di Black Butler mi tenta tantissimo ogni volta che entro in fumetteria! *__* Io questa settimana, in materia di manga, ho preso solo il nuovo "Crimezone", "Natzume degli spiriti", "Dark Air" e un pò di arretrati che mi portavo appresso da un paio di mesi a questa parte! Ora aspetto con impazienza tutte le novità previste per settembre dalla Panini, che non saranno affatto poche, a quanto mi è dato di capire! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Black Butler lo leggerò presto perché come dicevo era nella mia WL da tantissimo e sono molto curiosa *___*
      Anche tu hai avuto delle ottime entrate allora! :D

      Elimina
  3. Anche io avevo visto quel volume della Obata in fumetterie *-* Belle entrate *-*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!