mercoledì 2 luglio 2014

WWW Wednesdays #14 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Ever After High-Il Libro dei Destini: Finalmente! Temevo di non riuscire a leggerlo nemmeno in Luglio, invece ho deciso di mettere da parte tutto il resto per qualche giorno e di immergermi in questa fiabesca e magica scuola popolata dai figli dei personaggi delle favole *___*

Cos'hai appena finito di leggere?

Per noi sarà sempre estate: Finito (e recensito ieri) l'ultimo volume della The Summer Trilogy, che purtroppo non ha cambiato la mia opinione sulla storia di Belly, Conrad e Jeremiah. Ho letto di peggio, ma questa serie estiva lascia il tempo che trova.. non sono rimasta soddisfatta.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Evermore o Evernight: Premetto che ho già letto entrambi questi libri, diversi anni fa.. ma ho deciso di dedicare l'estate alla rilettura di qualche Urban Fantasy così da leggere finalmente anche i seguiti e finire alcune serie. Se volete saperne di più tornate venerdì a trovarmi!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

41 commenti:

  1. Sembra davvero carino quello che stai leggendo v.v verrò a sbirciare la tua recensione :D
    Ti lascio il link alle mie Risposte, se sei interessata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo ai primi capitoli, ma posso già dire che lo adoro *___*
      Grazie, passo a leggere il tuo WWW :D

      Elimina
  2. Ciao Rowan, oggi partecipo anche il al WWW Wednesday :) Allora, io sto leggendo "Shadwhunters - Città di ossa" di Cassandra Clare, ho appena finito di leggere "Il gioco dell'inganno" di Adele Vieri Castellano e poi non so se leggere "The Elite" di Kiera Cass o "Blado 457" di Erika Corvo, devo ancora decidere :)
    Buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwwwww, Shadowhunters! ♥
      La serie della Cass volevo leggerla, ma a forza di trovare recensioni negative mi sta passando la voglia.. tu la consigli?

      Elimina
    2. Non è un capolavoro ed è un romanzo decisamente rosa, per cui deve piacere anche il genere... a me il primo non è dispiaciuto, l'ho letto con piacere, adesso spero che il secondo non smentisca l'impressione del primo :) comunque se vuoi sul mio blog dovrebbe esserci la recensione di the selection...

      Elimina
    3. A me come genere piace, però ho visto la videorecensione di una ragazza che leggeva anche alcuni brani dal libro, e quel che ho sentito non mi è proprio piaciuto ç___ç poi va be', la recensione di questa Youtuber era negativa, quindi sicuramente ha scelto i pezzi peggiori, però..

      Elimina
    4. io ne ho letti di peggiori... ripeto, non è proprio il massimo e non mi ricordo esattamente cosa ho scritto nella recensione, però gli ho dato un voto di 4 su 5 stelline, quindi direi che mi era piaciuto all'epoca :)

      Elimina
    5. In effetti è un buon voto, devo andare a cercare la tua recensione.. una possibilità vorrei dargliela perché mi incuriosisce.. grazie del parere! ^^

      Elimina
    6. scusate l'intrusione ^^, io ho letto la saga della Clare è sinceramente mi è piaciuta ..non da 5 stelle ma sicuramente da 4 stelle, trovo che l'autrice nonostante sia una serie non è mai caduta nel banale anzi erano imprevedibili alcuni avvenimenti, seli io te la consiglierei perchè è scorrevolissima e a me tira su il morale :*

      Elimina
    7. Ciao Eika! Parli di Shadowhunters? Se intendi quella ho già letto la serie diversi anni fa :)

      Elimina
  3. 'Evernight' mi incuriosisce molto!
    Qui ci sono i miei titoli. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evernight è carino ^^ i seguiti un po' meno (ho letto fino al terzo volume), però la consiglio :)
      Passo a leggere!

      Elimina
  4. Ciao, sono una tua nuova follower, molto carino il tuo blog :)
    Evermore l'avevo letto qualche anno fa, e onestamente non mi era piaciuto proprio.. Evernight invece mai letto, lo consigli?
    Se ti va, qui trovi le mie risposte :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a leggere, intanto.. benvenuta nell'Antro! ^^
      Evermore non era piaciuto particolarmente neanche a me, ma voglio rileggerlo per poter finire la saga visto che ho quasi tutti i volumi.
      Evernight è carino, se cerchi una lettura leggera lo consiglio :)

      Elimina
  5. Anche a me incuriosisce Evernight. E il libro dei destini deve essere carino! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero carinissimo, sì! *___*
      Evernight sarebbe una perfetta lettura estiva, leggero ma coinvolgente :D

      Elimina
  6. Rowan, è assurdo, io ho appena ordinato "Ever after high", in quanto mi sono detta "ora o mai più" xD Ho letto l'inizio grazie al lettore kindle sul pc (sai com'è, ti fanno leggere le prime pagine gratis) ed è scritto veramente benissimo. Per niente banale o ripetitivo.
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vabbe' Ninfa, ma io e te ormai siamo telepatiche! xD
      Il libro è davvero bello, ne vale la pena *___* è un mix di Monster High e La Terra delle Storie.. perfetto! ♥

      Elimina
    2. Infatti, è assurdo! XD Non vedo l'ora di leggerlo. Volevo prendere qualcosa di più impegnativo, ma sono sempre a studiare e almeno quando leggo, voglio cose leggere, ma ben scritte! Le Ever After High sono state create dalla stessa casa di Monster High, ecco spiegata la somiglianza!

      Elimina
  7. M'ispira molto Ever After High!!
    Ti lascio il link della recensione di Hybrid, che ho appena pubblicato ^^
    http://cliccaquiela.blogspot.it/2014/07/hybrid-quel-che-resta-di-me-di-kat.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a commentare la recensione ;D

      Elimina
  8. Uuuuuhh anche io non vedo l'ora di iniziare a leggere "Ever After High, il Libro dei Destini", e lo farò presto..spero:D
    E ho anche in WishList la trilogia delle "Monster High" ^^
    Ora sto leggendo "Il Diario delle Fate", avevo interrotto la lettura e l'ho ripresa da poco, sto andando a gogo e sono a metà, poi ti farò sapere cosa ne penso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monster High è bellissimo, se puoi leggilo perché ne vale proprio la pena :D
      Allora aspetto il tuo parere sul Diario delle Fate!

      Elimina
  9. Anch'io ho letto Evernight un po' di anni fa e ho adorato l'intera saga!Poi è stato uno dei miei primi libri sui vampiri e ci sono affezionata!
    The Summer Trilogy vorrei leggerla solo perché ho adorato l'altro libro della Han, To all the boys i've loved before, ma sto sentendo tanti pareri negativi e penso ne rimanderò la lettura per un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato uno dei primi libri sui vampiri :D
      A me hanno detto che l'altro libro della Han è molto carino, a differenza della The Summer Trilogy.. io non mi sento di consigliartela, ma se la trovi in prestito o in scambio potresti dargli una possibilità ^^

      Elimina
  10. Vorrie tanto leggere Evernight!!*_*..è nella mia WL....io sto leggendo Tempest e Io e Dewey...entrambi mi stanno piacendo molto..^_^....non so cosa leggerò dopo..ho così tanti libri che vorrei iniziare!>_<....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempest ce l'ho in WL, sono davvero curiosa di leggerlo!

      Elimina
  11. La saga che contiene Evernight la devo iniziare. Spero che mi piaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai il volumone con i primi tre libri?

      Elimina
    2. Ahhh okay! Quando hai detto "La saga che contiene Evernight" avevo pensavo al librone con i primi tre volumi accorpati ;)

      Elimina
    3. Non so perché lo detto. Mi dispiace! :)

      Elimina
    4. Ma figurati, ho inteso male io! ;D

      Elimina
  12. Ciao! Sei stata taggata nel premio LOVE BLOG AWARD 2014, vieni a scoprire di cosa si tratta : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/07/tag-love-blog-award-2014.html.
    Buona serata
    Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anita, sono passata a leggere, farò volentieri il Tag qui nell'Antro :D

      Elimina
  13. Evernight *___* una delle mie saghe preferite! Mi hai fatto venire voglia di rileggere l'intera saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non sapevo ti piacesse tanto :D a me manca da leggere Afterlife e Balthazar ^^

      Elimina
  14. Anch'io ho da leggere Evernight e Evermore *_* ma fra i due credo ti consiglierei Evernight..quando lo inizi fammi un fischio che provo a leggerlo anch'io così confrontiamo i parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che leggerò prima Evermore, poi passo alla saga di Evernight :D

      Elimina
  15. Ciao Rowan! Io sto leggendo Torment di Lauren Kate , ho appema finito di leggere fallen e il prossimi libri saranno Passion e rapture , comunque grazie ad una tua recensione bellissima ho deciso che la mia prossima lettura sarà la trilogia Firelight la ribelle, Vanish la traditrice e Hidden la prigioniera. Comunque anche io ero affascinata e incuriosita da the selection ma a furia di commenti negativi non so se dargli un'occasione perché so che al contrario dell'Italia in Amerca è stata una serie molto apprezzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che la trilogia di Firelight ti piaccia quanto è piaciuta a me! ♥ non è una storia particolarmente complessa, ma io me ne sono innamorata, soprattutto per via dell'ambientazione.. fammi sapere! ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!