domenica 6 luglio 2014

Wish List - Quello che c'è tra noi

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Quello che c'è tra noi, di Huntley Fitzpatrick

Lo vorrei perché: Con questo romanzo, primo di una serie, l'autrice ha conquistato uno dei più prestigiosi premi letterari americani per scrittori di romanzi rosa, il Best First Book Finalist per i RITA Awards, e io ovviamente sono curiosa di scoprire se la storia di Sam e Jase è davvero così emozionante come sembra.. la cover italiana purtroppo non è bellissima, ma sembra una lettura adatta all'estate e quindi chissà che non decida di comprarlo a breve..

Una storia d’amore tenera e ironica,
un vortice inarrestabile di emozioni.
Trama: I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando di essere come loro… finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

12 commenti:

  1. Anch'io vorrei leggerlo, ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa! E se non ricordo male anche il prezzo non è altissimo, viste le 400 e passa pagine.. ^^

      Elimina
  2. Si, trama, copertina e titolo sono veramente belli e il libro risulta interessante!:D
    E come quasi ogni libro che consigli andrà in WishList, ahah:)

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare bene ^^ In effetti peccato per la cover, non è delle migliori :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.. non è brutta, ma quella originale era molto più carina -.-"

      Elimina
  4. Chissà perché tutte per l'estate scegliamo libri poco impegnativi? Forse xk leggendo vogliamo solo succedano cose belle xk speriamo che durante le vacanze dobbiamo essere rilassati e tranquilli la parola"problemi" non ci deve sfiorare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che con l'arrivo delle vacanze sia normale preferire letture più leggere ^^

      Elimina
  5. Anche nella mia wl, ma sono frenata dal fatto che sia una saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche tu non hai tutti i torti.. io ormai non ci faccio più caso, rinuncerei a troppi libri meravigliosi :( il dispiacere di vedersi troncare una saga che ci sta piacendo è terribile, ma devo ammettere che con tante saghe è andata così, ma non mi pento di aver letto i primi volumi perché sono state letture magnifiche, anche se non saprò mai come finisce la storia :( ♥

      Elimina
  6. Questo libro voglio leggerlo..è già in Wish List!!!..^_^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!