sabato 12 luglio 2014

In My Mailbox #28 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • L'arte ingannevole del gufo, di Ella West. Ve lo avevo già accennato giovedì, e finalmente eccolo ufficialmente nell'Antro! L'ho aspettato per più di un mese (mai successo con la Giunti, chissà che accidenti è successo), ma alla fine il pacco è arrivato, in mezzo a un diluvio universale che a momenti dovevo chiamare Noè per farmi dare un passaggio fino in posta. Il libro è molto corto, ha circa 160 pagine, e l'ho già iniziato.. avrete presto il mio parere!
  • La sposa del capitano, di Rosemary Rogers. Si tratta di un libro storico/harmony (ovviamente ci sarà un nome specifico per questo genere, ma che ce frega? Tanto bastano i due tizi abbracciati sulla cover per capire che tipo di libro è, no? xD) insomma, è il primo volume della Saga dei Logan, e nonostante sia un genere che di solito non leggo, questo mi ha davvero incuriosita.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. Io, non richiesto, ho ricevuto quel bel mattonazzo che è I dodici bambini di Parigi. Bellissimo da vedere, ma io non riesco a reggerlo: devo fare sollevamento pesi :-P Mi attira abbastanza quello della Giunti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia del mattone, con questo ci costruisci mezza casa :D non lo conoscevo, però mi sono letta la trama e non sembra male. Ma guarda, durante l'estate bisogna tenersi in forma, altrimenti il costume come lo sfoggi? U.U

      Elimina
    2. Ahahah, giustamente! Leggo e sollevo, leggo e sollevo. Che fisicaccio mi farò. Tanto è lungo. Il tempo di finirlo, e sarò Arnold-come-si-chiama-lui :P

      Elimina
    3. Il tempo di finirlo, e sarà tornato l'inverno! xD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Argh, mi si è cancellato il commento -.-"
      Dicevo, ho letto le prime pagine de La sposa del capitano, e a dire la verità non sembra male xD dovrei vedere come si evolve poi la storia, ma non credo sia tremendo come pensavo all'inizio.. comunque non sarà una lettura che farò a breve :P

      Elimina
  3. Concordo con Ilenia, comunque cercherò la trama del secondo per curiosità, magari cambio idea:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un genere particolare, o piace o non piace, credo :) io non ho mai letto romanzi Harmony/d'amore/storici, ma chissà, magari non sono male come ho sempre pensato ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!