sabato 5 luglio 2014

In My Mailbox #27 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
  • Ballando con il fuoco, di Edy Tassi. Il primo libro che vi presento in realtà è l'ultimo arrivato (..che?), si tratta di un romanzo erotico incentrato sulla musica e sul ballo, scritto da un'autrice italiana. Il volume mi è stato inviato a sorpresa dalla Harlequin Mondadori che, furbetta come sempre, spedisce copie a destra e a manca. Ringrazio per il pensiero e chissà che non sia la volta buona che mi avvicini a questo genere!
  • I ragazzi della via Pál, di Ferenc Molnár. Era da tanto tempo che volevo leggere questo classico, e la DeAgostini ha pensato bene di far uscire queste edizione bellissime a 5,90€ in copertina rigida, molto colorate, così non ho resistito.. avrei voluto prenderli tutti!
  • I Watson, di Jane Austen. Siccome qui da me la collana Live della Newton Compton (né quella classica né quella nuova a 1,90€) sono uscite, ho approfittato della visita alla mia gemellina Angelica e mi sono portata a casa questo romanzo incompiuto, che ero curiosa di leggere da un po'!
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

12 commenti:

  1. La zia Jane! Molti elementi di questo romanzo si possono trovare in Emma, uno dei suoi ultimi scritti.
    Io ti consiglierei Orgoglio e Pregiudizio o Persuasione, che sono i miei preferiti, poi fai tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma e Orgoglio e Pregiudizio li ho, devo proprio leggerli! ^^

      Elimina
  2. Quando ho letto il post su FB del romanzo erotico sono scoppiata a ridere come una deficiente ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma ormai la Harlequin ci ha preso gusto con me.. se pubblicano un erotico, stai pur certa che mi arriverà! Ormai li sto accumulando xD

      Elimina
  3. Le edizioni nuove della DeA sono fantastiche!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissime, vero? *___* Il giardino segreto e Il mago di Oz hanno delle cover bellissime.. peccato che li ho già in altre edizioni ç___ç

      Elimina
    2. Anche io, non ne ho potuto comprare neanche uno perchè li avevo già!!!Tranne quello che hai preso tu...appena lo vedo lo compro anche io!!! *-*

      Elimina
  4. Le edizioni deagostini sono magnifiche! Anche io ho individuato alcuni libri che vorrei, ma devo prima smaltire la ventina di libri che ho da leggere (anche se 2 sono della collana live deluxe e uno della collana live, quindi subito si finiscono!). Ho anche io "I Watson", tra poco uscirà anche l'ultimo romanzo incompiuto di JA sempre nella stessa collana*-*
    A me non è entrato nulla xD

    RispondiElimina
  5. Che edizioni carinissime^^ anche quello che ha preso Angelica. Il primo non mi ispira non è il mio genere.

    RispondiElimina
  6. I ragazzi della via Pal......letta anni fa, non ricordo bene la trama però so che mi era piaciuto. Devo avere ancora in casa una vecchia edizione.

    RispondiElimina
  7. Il primo non è il mio genere ma gli altri due classici sembrano carini ^^

    RispondiElimina
  8. Ho addocchiato proprio stamani il libro della Austen si questa collana su Amazon..*_*:...lo voglio!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!