venerdì 25 luglio 2014

Bookshelf Scavenger Hunt (Video Tag)

Non ve lo aspettavate, eh? Finalmente torno con un video Tag libresco che mi sono divertita molto a registrare! Purtroppo non sono riuscita a caricarlo prima, quindi nel frattempo un paio dei libri che ho citato li ho già letti, ma poco importa, spero che il Tag possa piacervi lo stesso! L'ho diviso in due parti con la speranza di non farvi addormentare sulla sedia, spero abbia funzionato U.U che altro dire? BUONA VISIONE!

1) Trova un autore di un libro o un titolo con la lettera Z
2) Trova un classico
3) Trova un libro con una chiave in copertina
4) Trova qualcosa sulla tua libreria che non è un libro.
5) Trova il libro più vecchio nella tua libreria
6) Trova un libro con una ragazza in copertina
7) Trova un libro con un animale
8) Trova un libro con un protagonista maschile
9) Trova un libro con solo parole in copertina



10) Trova un libro illustrato
11) Trova un diario
12) Trova un libro scritto da un autore con un cognome comune
13) Trova un libro con il primo piano di qualcosa sulla cover
14) Trova un libro ambientato nel passato
15) Trova un libro rilegato senza copertina
16) Trova un libro color turchese
17) Trova un libro con delle stelle sulla cover
18) Trova un libro che non sia uno Young Adult

31 commenti:

  1. Bello questo tag e belli anche i video! E' sempre piacevole vedere e ascoltare, piuttosto che leggere soltanto ;) E' da un po' che sto pensando di riprendere anche io a fare i video, chissà!
    Dei titoli che hai citato, mi sono segnata Cuorenero e Il diario di Cathy. Quest'ultimo proprio non lo conoscevo, sembra davvero geniale! Lo terrò a mente, grazie per averlo condiviso ;)
    Al prossimo tag e al prossimo video, allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo l'idea, anche a me piace molto vedere i video degli altri blogger ^^
      Il diario di Cathy l'ho regalato anche a Angie e le è piaciuto, è un libro molto particolare :)

      Elimina
  2. Adoro ascoltare le voci delle blogger che seguo xD
    Sarò pazza? ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace :D leggere i post è bello, ma vedere una persona muoversi, sentirla parlare.. è diverso ^^

      Elimina
  3. Bel tag! Ho sempre provato una certa curiosità per Shadowhunters e da poco ho deciso di cominciare a leggerlo, ma tu mi hai dato la conferma (anzi, noto che ti piace molto quel Jace ;). Mi interessa molto Cuorenero e Winter Girl; anche il diario di Cathy, che ho visto un paio di volte il libreria, mi interessava proprio per la bustina piena di indizi! Ci vediamo al prossimo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jace non può non piacere, vedrai xD
      Cuorenero e Wintergirls te li consiglio davvero!

      Elimina
  4. Voglio leggere Cuorenero ^^ ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo! Peccato solo che la Piemme abbia deciso di non pubblicare i seguiti :(

      Elimina
  5. QUANTO ADORO I VIDEO DEI BOOKTUBER *___*
    Poi i tuoi mi piacciono particolarmente haha hai sempre così tanti bei libri *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma io sono imbranata, quando li registro non penso mai seriamente al fatto che qualcuno lo vedrà.. ahahaha! xD

      Elimina
  6. ciao
    che bello il tag e il video. Brava e quanti bei libri.

    RispondiElimina
  7. ciaoooo seli ma che bello questo tag e che cosa carina sentirti parlare ed esprimere pareri è tutto un altro effetto così :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altra cosa sely io ne ho inventato uno ..non se ti può interessare ma ti lascio il link :) http://labibliotecadieika.blogspot.it/2014/05/book-tag-12-ore-di-libri.html

      Elimina
    2. Sono contenta che il Tag ti sia piaciuto :D
      Passerò a leggere quello che hai inventato ^^

      Elimina
  8. ma che bello! :D purtroppo non ho l'audio al momento.. ma appena potrò lo guarderò! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quasi quasi ti conviene vederlo senza audio, così mi risparmio le figuracce........... ahahahaha! xD

      Elimina
  9. Una delle cose più belle del video è lo sfondo, è bellissimo secondo me sentir parlare di libri davanti ad una libreria bella piena, è molto ad effetto. Dei libri che hai presentato ne conoscevo pochissimi, ma se me li trovo a portata di mano ci faccio un pensierino :) Complimenti per il video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fortunata, ho una bella location dove girare i video, ehehe :P
      Sono felice che il video ti sia piaciuto e che i libri ti incuriosiscano ^^

      Elimina
  10. Anche a me piace molto vedere i video non so mi incuriosisce vedere la persona di cui leggo sempre i post scritti :) anche io ho provato a fare un video solo che non capisco perché non lo carichi il telefono ;_; cooomunque mi segno questo tag per un video futuro ^^
    P.s. Ahahhahaha saluta il piccolo Tristan dietro le quinte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dal telefono non faccio niente se non mandare qualche sms, quindi non so proprio aiutarti.. se però trovi il modo di caricarli fammelo sapere che sarei curiosa di vedere qualche video ^^

      Elimina
  11. Quanti bei libriiii! Mi piace tantissimo vedere i video sui libri e i tuoi sono davvero stupendi..mi faccio anche tante risate e poi adoro i video tag, anche perché posso rispondere anch'io alle domande^^ Comunque non vedo veramente l'ora di leggere "Ever After High,il Libro dei Destini" sono troppo curiosa*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto! :D Il Libro dei Destini ti piacerà sicuramente *___*

      Elimina
  12. Oh come sono contenta di rivederti in video. Mi mancavano tantissimo, mi piace tanto sentirti parlare di libri *__* E poi questo tag mi piace un sacco, dovrei decidermi anch'io a farlo e piacerebbe anche a me farlo in video, invece che per "iscritto", ma purtroppo non ho la possibilità :(

    Dei libri che hai parlato cito prima di tutto "Cuorenero", anch'io l'ho adorato e la grafica è splendida. Mi sono incuriosita molto per quanto riguarda "I diari delle streghe", non li ho mai presi in considerazione a causa dell'altra serie, ma se dici che ne vale la pena,credo proprio li aggiungerò in wishlist.

    Al prossimo video, spero prestissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerò presto con un video, promesso! Ne ho già registrato insieme alla mia gemellina e ne ho altri in programma ^^
      Secondo me I diari delle streghe non sono male.. poco emozionanti, ma mi è piaciuto il modo in cui la Smith ha trattato la magia ^^

      Elimina
  13. Bentornata in video..
    Che bello, mi è piaciuto il video tag e tu sei super dolcissima ed è meraviglioso perché è spontaneo..tipo quando facevi "shhh.."
    Che carina! Non vedo l'ora di vederne degli altri..tag non so, però ne avresti da sbizzarirti a farci vedere tutti i tuoi libri :-D
    Tanti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica, ne posterò preso altri, sperando che vi piacciano :D
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  14. Che bello sentirti parlare ^^ Quanti bei libri hai nominato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il Tag ti sia piaciuto! :D

      Elimina
  15. che bello questo tag l'ho appena visto!!!^___^...adoro tutti i libri che hai..*_*

    RispondiElimina
  16. questo è stato uno dei post migliori letti la settimana scorsa http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/07/t-op-of-post-28-luglio-2014.html

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!