sabato 28 giugno 2014

In My Mailbox #26 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Rapture, di Lauren Kate. Che cosa posso dire su questa saga? Bellissime le copertine, pessimi i libri. Anche se non mi è piaciuta, come sapete detesto non finire le serie, a meno che proprio non mi abbiano schifata da morire, così quando al supermercato ho trovato il quarto e ultimo volume in offerta a 3,90€ (nuovo in copertina rigida), ovviamente me lo sono portato a casa. Troverò mai la voglia di leggerlo?
  • Lirael, di Garth Nix. Puntavo questa trilogia da tantissimo tempo! Lirael è il secondo volume della Serie dell'Antico Regno ed è incentrata sulla negromanzia. Non ho ancora il primo libro, ma quando ho trovato questo il scambio ne ho approfittato, adesso non mi resta che recuperare Sabriel e Abhorsen e poi potrò finalmente leggerli, non vedo l'ora.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. La saga di Lauren Kate devo ancora iniziarla, mi ispira tantissimo **
    Io pubblicato un post qualche giorno fa con le mie new entry v_v Ti lascio il Link se hai voglia di dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece non è proprio piaciuta xD
      Sono passata a commentare il tuo post, e già che c'ero mi sono iscritta al blog :D

      Elimina
  2. La saga della Kate mi ispira, però ho troppe altre serie da terminare (o addirittura da iniziare, visto che compro compro compro, però poi rimando le letture).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco.. io sono un'esperta ormai! Ma non mi dispero, con calma riuscirò a leggere tutto U.U

      Elimina
  3. Anche a me piacerebbe terminare la saga della Kate, ho letto Fallen e non mi è piaciuto per niente, ma vorrei sapere come va a finire la faccenda. Penso però che non la terminerò mai perchè sinceramente preferisco dedicare il mio tempo a libri che mi piacciono.
    Un bacio,
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo, è giusto (ed è anche meglio) dedicarsi ai libri che ci piacciono! Io negli ultimi anni sono migliorata, qualche saga l'ho abbandonata.. ma quella di Fallen ormai la finirò, visto che ho già i libri :)

      Elimina
  4. La saga di lauren kate a me non è dispiaciuta, anche se non è granché...alla fine però mi ha dato proprio l'impressione che l'autrice si stesse dilungando solo per fare volume...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto quest'impressione fin dal primo volume, purtroppo.. 400 pagine di nulla quasi totale, sembrava solo un prologo infinito! :(

      Elimina
  5. Rapture mi ha un po' deluso, però spero che ti piaccia. Ti auguro delle buone letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che lo leggerò presto, ma quando lo farò vi lascerò senza dubbio il mio parare sul libro :)

      Elimina
  6. La saga di Fallen è nella mia wishlist da tempo e nonostante i pareri negativi, che d'altronde mi sono sembrati di più di quelli positivi, credo che lo comprerò, prima o poi ;)
    Invece la trilogia che hai citato non la conosco, mi informerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È giusto leggerlo, se ti incuriosisce fai bene! :) ne hanno fatto anche l'edizione tascabile mi sembra, ti consiglio ti prendere quella se proprio :P

      Elimina
  7. Ho finito ieri di leggere Fallen, dopo anni di attesa in libreria!! (mi sono decisa di leggere almeno i primi volumi delle saghe che continuo ad accumulare, così da decidere se darle via o leggerle!). Purtroppo non ha passato il test: ho già dato via tutti i 3 volumi che avevo. Ok, non era male ed era scritto bene, però non me la sento di leggere anche il resto della saga, ho già tantissima altra roba accumulata!!! >.< L'altra saga invece non la conosco! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me lo stile della Kate piace molto (Princess per esempio mi è piaciuto tantissimo, e leggerò anche Teardrop), ma questa saga l'ho trovata davvero noiosa :(

      Elimina
  8. La saga di fallen io l'ho odiata proprio! Il primo mi sembrava pure interessante, ma dal secondo in poi si fa la solita pappa romantica senza capo ne coda, sconsigliatissimo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è che le storie romantiche dispiacciano, è vero che ormai gli Urban Fantasy hanno un po' tutti lo stesso stampo, però mi piacciono.. ma, come dicevo, Fallen l'ho trovato proprio noioso :(

      Elimina
  9. Come sai la saga della Kate è stata una delle delusioni che ho avuto in questo periodo, invece Lirael te lo consiglio, io lessi la trilogia in una biblioteca minuscola durante un'estate afosissima, immagino che in condizioni normali possa solo rivelarsi una trilogia ancora più bella ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao, Seli! Io che ho ricevuto/acquistato/preso? Vediamo. Tutti italiani, i libri in arrivo. "L'estate di Ulisse Mele" (letto e recensito), "Il secondo momento migliore", "Disperato Erotico Fox". :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!