mercoledì 11 giugno 2014

Immagina #12 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Con l'estate alle porte sta arrivando anche la voglia di fare progetti! Ho qualche idea che vorrei riuscire a realizzare insieme alla mia gemellina Angelica (Gardaland, tanto per cominciare!) e non vedo l'ora di passare qualche giornata al fiume con il mio piccolo Cavaliere.. e voi, che progetti avete per l'estate? Andrete in vacanza?

22 commenti:

  1. Io non credo che quest'anno andrò al mare, ma come te ho tanti progetti(compreso Gardaland,Ondaland,Locarno che è in Svizzera..) poi comunque c'è sempre il lago, il fiume, la piscina..e ho intenzione di leggere tanti libri! Purtroppo prima di tutto questo devo fare gli esami, quindi mi faccio forza e coraggio:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque mi piace moltol'immagine che hai postato, l'avrei scelta anche io✌

      Elimina
    2. Ciao Federica! Io abito a 20 minuti da Locarno! :D

      Elimina
    3. Wow che fortuna! Io invece ci metto un'oretta perché abito in Piemonte..però sempre abbastanza vicino alla Svizzera^^

      Elimina
    4. Dai non siamo lontanissime allora :D

      Elimina
  2. Io sto aspettando Agosto come una manna dal cielo! Vacanza in montagna, in Austria come l'anno scorso.. non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  3. E' da un paio di anni che non vado a Gardaland, ma di solito ci andavo quasi ogni estate, è troppo divertente!
    Progetti estivi, in realtà nulla di particolare visto che sono già andata a Londra ad inizio maggio, andrò un po' in montagna ad agosto dove ho la casa, e se riesco almeno un weekend al mare (spero!).
    Ah beh, e poi spero di riuscire ad andare almeno a qualche concerto! Carinissima l'immagine che hai postato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io è da qualche anno che non ci vado :) quando andavo alle medie andavamo in campeggio lì vicino e ci passavamo tutta l'estate.. bellissimo! ^^
      Io il mare non lo vedo neanche lontanamente, ma in montagna andrò sicuramente :) Non sono mai stata a Londra, però mi piacerebbe molto!

      Elimina
  4. Io dovrei studiare tecnicamente, ma spero di farmi almeno una settimana al mare che dedicherò alla lettura visto che praticamente non posso prendere il sole. Non sopporto il mare inoltre, ma son dettagli!
    Quindi spero di impiegare le vacanze a studiare e a migliorare me stessa. Staremo a vedere.

    Tihara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha anche io sono anti sole e anti mare :P
      Ti auguro di riuscire a passare almeno qualche giorno di tranquillità e di fare tante belle letture.. un po' di riposo dallo studio è d'obbligo, no? ;D

      Elimina
  5. Bellissimo Gardaland :D , spero di andarci anch'io quest'estate o a settembre :)
    mi aspetterà un'estate di intenso studio per gli esami all'università... speriamo di passarli tutti in poco tempo così mi posso rilassare un po' XD
    andrò una settimana in montagna come aiuto-cuoca di un campo scout (il mio ragazzo è capo scout e vado con lui e i suoi animati :) ) a Castel Tesino in provincia di Trento :) spero di rilassarmi leggendo e passeggiando tra i boschi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai stata in un campo scout, nemmeno da ragazzina, però dev'essere divertente xD soprattutto se vai insieme al tuo ragazzo ^^
      Buona lettura allora, e vedrai che gli esami andranno alla grande!

      Elimina
  6. Anch'io vorrei tanto andare a Gardaland ma a soprattutto al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha i blogger invaderanno Gardaland quest'estate! xD

      Elimina
  7. L'immagine che hai scelto è bellissima!!! *-* Mi piace molto, soprattutto perchè è colorata, ci sono le stelle *ç*, e sa molto di estate! ;)
    Gardalnd sarebbe anche nei progetti, ma non credo di poter andare! ;)
    Dopo gli esami e una pausa, dovrò volare a Malta per un lavoro/vacanza e forse studio di 12 giorni e dopo tornerò nella mia terra madre per trascorrere le vacanze... la Sicilia! :)
    ps. adoro la nuova grafica!!!!!! *-* verde e alberi, che bel paesaggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine mi sembrava perfetta per l'estate :D
      Bella la Sicilia, ci ho passato un'estate, diversi anni fa!
      Felice che ti piaccia la nuova grafica ♥

      Elimina
  8. Bellissima questa foto!
    Io andrò a trovare per qualche giorno il mio ragazzo che abita lontano!!

    RispondiElimina
  9. Ciao
    bella l'immagine che hai messo. Gardaland bello sono sicura che ti divertirai e anche il tuo piccolo. Per lui sarà una super festa.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!