mercoledì 7 maggio 2014

WWW Wednesdays #10 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Finalmente sono riuscita ad iniziare Hybrid-Quel che resta di me, un romanzo davvero particolare e scorrevole che mi incuriosiva da tempo.. come al solito lascio tutte le mie impressioni per la recensione, ma posso dirvi che mi sta piacendo!

Cos'hai appena finito di leggere?

Come già sapete una delle mie ultime letture è stata Lo Hobbit, di Tolkien. Mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato leggerissimo, divertente e ben scritto, sono felice di aver finalmente letto qualcosa di questo autore.. adesso non vedo l'ora di trovare il tempo per dedicarmi al Signore degli Anelli!

L'altro libro che ho da poco finito, invece, non mi è piaciuto particolarmente.. si tratta di Lasciati prendere per mano, scritto a 105 anni da Carla Porta Musa (e la mia copia è perfino autografata!).. è stata una lettura interessante e veloce, ma non mi ha emozionata.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

E finalmente potrò dedicarmi a finire tutta la serie di Bokura Ga Ita.. mamma mia non sto più nelle pelle! *______* non voglio altro che isolarmi dal resto del mondo per qualche giorno e buttarmi a capofitto nella travagliata storia d'amore di Yano e Nana.. siete avvisati: non cercatemi, non scrivetemi e non interrompetemi, perché non avrò occhi che per loro! ♥

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

11 commenti:

  1. Non so cosa dire su Hybrid, dalla trama non mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai tuoi gusti letterari, secondo me.. se il genere distopico ti piace allora lo consiglio ^^ altrimenti no, naturalmente :)

      Elimina
    2. Amo il genere dispotico. Ma avvolte mi ha delusa purtroppo. Quindi ci penserò su. :)

      Elimina
    3. Fammi sapere cosa deciderai ^^

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere il tuo parere se "Hybrid", mi attira molto, anche se l'idea delle due anime in un solo corpo è già presente ne "L'ospite". L'aspetto negativo è che purtroppo hanno interrotto la pubblicazione mi sa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ospite non l'ho letto, quindi per ora mi godo questo, senza termini di paragone ^^ no no, che io sappia non l'hanno interrotta.. il secondo volume in inglese è uscito a settembre 2013, c'è ancora tempo ^^

      Elimina
  3. Io ho appena finito "Half Bad" un libro davvero strano a particolare! Alla fine mi è piaciuto, anche se non sono della schiera di quelli che stanno dando millemila stelline. Il protagonista è fantastico, peccato che i personaggi secondari siano poco approfonditi. Lo stile è sicuramente innovativo!

    RispondiElimina
  4. Hybrid non lo conosco.
    Lo Hobbit mi è piaciuto tanto! Preferisco la trilogia del Signore degli Anelli, però.
    Sto leggendo "Sono il numero quattro" e ho finito "Fallen".
    :)

    RispondiElimina
  5. Come ti avevo già detto, 'Hybrid' mi ispira tantissimo, ma da quando ho scoperto che è una serie ho mollato xD
    Anche io ho pubblicato il mio www questa mattina.. http://libridicristallo.blogspot.it/2014/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  6. Hybrid è un librpo che davvero mi incuriosisce molto..sono molto curiosa di leggere la tua recensione così da decidere magari ad acquistarlo..^_*Bacioni!!^_^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!