domenica 4 maggio 2014

Wish List - Il club delle sorprese

Image and video hosting by TinyPic
Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Il club delle sorprese, di Milly Johnson. Ho scoperto questo romanzo sul carinissimo blog di Ika, e non ho potuto evitare di metterlo nella mia Wish List. Ho letto molti pareri negativi su aNobii, ma come al solito se un libro mi incuriosisce preferisco leggerlo comunque e farmi un'opinione mia, soprattutto perché mi capita molto spesso di amare libri che agli altri non piacciono, quindi ho imparato a non farmi influenzare dal parere degli altri :)

Il club delle sorprese, di Milly Johnson
Trama: Sulla soglia dei quarant'anni, una donna, che da tempo desidera avere un figlio senza riuscirci, coinvolge due vecchie amiche in una spedizione semiseria a un antico monumento a un dio della fertilità nello Yorkshire e, contro ogni probabilità nonché contro ogni legge scientifica, tutte e tre restano incinte. Ogni donna accoglie la notizia a modo suo: restare incinta significa un sogno che si realizza per una; un disastro dal punto di vista professionale per un'altra; una ragione di grande timore per l'ultima. Catapultate in un viaggio lungo nove mesi, le tre amiche combattono una dura lotta quotidiana con le loro paure e i loro sentimenti, per accorgersi, fra comiche disavventure e drammatiche esperienze che, alla fine, questo viaggio straordinario le ha cambiate per sempre.

6 commenti:

  1. Non lo conoscevo: sembra bello! Questa settimana, nella mia WL, sono entrati tutti i libri di un'autrice italiana, Chiara Gamberale. Ne ho letto uno - che tra l'altro, secondo molti, è il meno riuscito - quindi ora li voglio un po' tutti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito parlare tanto della Gamberale, ma ci sono così tante recensioni negative che un po' ho perso l'interesse verso i suoi romanzi.. se dovesse capitarmi di trovare qualcosa di suo in scambio o all'usato magari potrei farci un pensierino :)

      Elimina
  2. Mai sentito!
    Però sembra davvero molto, molto interessante. Da tenere in cosiderazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo conoscevo, ma la trama mi ha incuriosita da subito! ^^

      Elimina
  3. Libro simpatico :3 Mi incuriosisce, ma non so se lo comprerò visto che voglio leggere altri 2 mila libri...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!