martedì 27 maggio 2014

Teaser Tuesdays - Quando il Diavolo mi ha preso per Mano

Image and video hosting by TinyPic
Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Il mio Teaser, questa settimana, è tratto da
Quando il Diavolo mi ha preso per Mano - pagina 63


Image and video hosting by TinyPicRiver appoggiò il bacino al mio e la mia schiena toccò il cancello di ferro battuto. Curvò le dita dietro la mia testa e i miei pensieri.. cessarono.
Mi baciò. Le mie labbra incontrarono le sue e semplicemente. Smisi. Di. Pensare. Non pensai al fatto che River era ancora uno sconosciuto. Non pensai al tunnel, o a Jack, o al Diavolo, o a qualsiasi altra cosa. Le mie labbra si sciolsero nel cuore, che si sciolse nelle gambe, che si sciolsero
nel terreno sotto di me.

Se vi va di condividere i vostri Teaser nei commenti li leggerò volentieri, altrimenti fatemi sapere cosa ne pensate della mia lettura!

4 commenti:

  1. Strano questo libro. Carino, ma poteva essere qualcosa di più :)
    Io leggo Vita dopo vita, ma purtroppo non ce l'ho a portata di mano, in questo momento. Particolare. Lo trovavo lento, all'inizio, ma ora mi sono abituato allo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono appena all'inizio, ma per adesso non riesco a capire se mi piace oppure no.. è davvero strano o.O"
      Vita dopo vita lo voglio assolutamente, adoro quel tipo di storia :)

      Elimina
  2. Questo libro non mi ha soddisfatta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi sta deludendo abbastanza, in effetti :(

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!