martedì 6 maggio 2014

Teaser Tuesdays - Hybrid

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Hybrid-Quel che resta di me, di Kat Zhang

Le poche auto sulla strada ci sfrecciavano accanto come se non esistessimo. Non sapevano chi eravamo. Cosa avevamo fatto.
 Cosa avevo fatto io. Parlare.
 «Cos'ha detto?»
 «Scusa?» disse Ryan voltandosi verso di noi.
 Addie ci mise un po' a ripetere quelle parole. «Cos'ha detto?»
 «Chi, Eva?» chiese lui.
 Lei annuì.
 Ryan corrugò la fronte. «Che vuoi dire?»
 Non riusciva a capire perché lo stesse chiedendo a lui e non a me. Non lo capivo nemmeno io. Non sapevo cosa pensasse.

Pagina 90

8 commenti:

  1. Povero teaser tuesday, è poco commentato... Il titolo mi attira e poi a quanto pare c'è un personaggio che si chiama come me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai mi sono rassegnata, povero Teaser xD quando posso evito di postarlo, ma essendo una rubrica settimanale è difficile che abbia sempre un post con cui sostituirlo.. pazienza! :)

      Elimina
  2. mi attira molto questo libro.....sono curiosa di sapere la tua recensione appena lo avrai letto..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un romanzo che incuriosisce molto, sia per la trama che per la copertina.. non vedo l'ora di parlarvene! ^^

      Elimina
  3. Lo volevo tantissimo!
    Poi ho scoperto che è il primo di una serie e ho lasciato perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei smettere di iniziare serie nuove, ma.. non ci riesco proprio! xD

      Elimina
  4. Non sapevo fosse il primo di una serie, comunque è già da tempo nella mia wishlist:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è il primo di una trilogia :)
      L'ho iniziato solo ieri, quindi non ho letto moltissimo, ma per il momento promette bene e penso proprio che ve lo consiglierò ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!