domenica 4 maggio 2014

Tag.. ga il libro


Bentornati nell'Antro! Ho deciso di concludere questa soleggiata domenica con un Tag semplice semplice, siete curiosi? A taggarmi è stata la carinissima Anita del blog Il Mercatino dei Libri Fantasy, che ringrazio tanto. Ma veniamo al Tag: come fare per partecipare? Ecco le regole!

- Elencate i vostri 5 romanzi preferiti.
- Taggare 5 o 10 persone
- Mettere il banner sul post

Che domanda cattiva, crudele e infida, uffa! Ebbene, dopo averci riflettuto, credo di poter dire che i miei cinque romanzi preferiti sono..

1. Le tre pietre, di Flavia Bujor
2. Fairy Oak, di Elisabetta Gnone
3. Firelight-La ribelle, di Sophie Jordan
4. Cuore d'Inchiostro, di Cornelia Funke
5. Il Reame Perduto, di Geronimo Stilton

Arrivati a questo punto (è stato TERRIBILE scegliere!) dovrei taggare altre blogger, ma preferisco non farlo visto che la maggior parte delle ragazze che seguo lo hanno già postato.. che dire, che volete farlo potete rispondere qui sotto, commentando, oppure sul vostro blog con un post!

16 commenti:

  1. Risposte
    1. È un Tag davvero cattivello in effetti ç___ç

      Elimina
  2. Mmm... 5 libri preferiti, eh? Io stranamente li ho ^_^

    Jane Eyre
    L'Ombra del Vento
    Via col vento
    I pilastri della terra
    Cuore d'inchiostro

    Ne abbiamo uno in comune ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', Jane Eyre, Via col vento e I pilastri della terra li adoro anche io *___*
      L'Ombra del Vento ho in programma di leggerlo quest'anno ^^

      Elimina
  3. Il reame perduto l'ho letto anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io AMO quella saga ♥ anche se, quasi quasi, ho preferito la seconda serie, quella dei Cavalieri della Fantasia.. ho citato Il Reame Perduto perché ci sono più affezionata :)

      Elimina
    2. Mi assumo tutta la colpa :D 5 è vero sono pochi! Quello di Stilton non lo conosco, devo subito correre a vedere di cosa si tratta!

      Elimina
    3. Pochi? Ce ne vorrebbero almeno 10 per riuscire a sceglierli serenamente xD

      Elimina
    4. Perdonata :P ma solo perché, in fondo, è un Tag proprio carino! xD

      Elimina
    5. Ahhaha. Grazie mille :)

      Elimina
  4. 1Fairy Oak,di Elisabetta Gnone
    E basta dico solo questa saga perché se no non saprei quali dire, invece su questi libri sono sicura^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque quelli che hai citato mi interessano, soprattutto" le tre pietre":)

      Elimina
    2. Le tre pietre è il mio libro preferito da ormai dieci anni :) ♥ è scritto da una ragazzina di 13 anni, quindi è indirizzato ad un pubblico giovane.. per me è stato un colpo di fulmine, anche se mi rendo conto che resta pur sempre un romanzo per ragazzi.. ma per me è speciale ♥

      Elimina
  5. Fairy Oak **
    Quando ero più piccola cercvo di scrivere una lista con i miei 3 libri preferiti, ma variavano in continuazione, quindi ho smesso...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!