sabato 17 maggio 2014

In My Mailbox #20 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Finalmente, finalmente è arrivato! Grazie alla gentilissima autrice, Serena Tristini, ho potuto stringere fra le mani il suo romanzo, My Dream is You, che potete trovare in vendita su IBS e molti altri siti. Vedere me e il mio Principe stampati così, su carta, è davvero emozionante, come lo è trovare il mio nome tra i ringraziamenti. Sarà di certo una delle mie prossime letture!
  • No ma.. avete visto cos'ho ricevuto per la Festa della Mamma? *______* si tratta di La leggenda di Robin, di Elena Kedros! Io AMO questa autrice! Ho letto e adorato le sue due saghe dedicate alle Ragazze dell'Olimpo, e di conseguenza non potevo perdermi il nuovo romanzo di questa serie dedicata ai ragazzi, ispirata a Robin Hood! La trama promette davvero bene e come al solito la Mondadori ha curato molto l'estetica.. è davvero bellissimo e non vedo l'ora di iniziarlo!
  • Il terzo libro arriva invece tramite uno scambio, anzi, è stato quasi un regalo. Tempo fa avevo avuto qualche problema con una ragazza con cui avevo fatto uno scambio (uno dei suoi due pacchetti non mi è mai arrivato.. colpa delle poste, maledette!) e per scusarsi mi ha fatto una sorpresa, inviandomi Le galline selvatiche, sapendo che la Funke è una delle mie autrici preferite. Inutile dire che mi ispira tantissimo, ho scoperto solo adesso che ne è stato tratto un film.. sono davvero curiosa!
  • Quarto e ultimo libro (quasi quasi nella foto non si notava, ahaha!) New Moon in inglese! Devo ancora leggere Twilight in lingua, ma ho pensato di portarmi avanti e di prendere già il secondo volume della vampiresca saga di Stephenie Meyer.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. Questa settimana ho conprato il sesto libro della serie: ' la bambina della sesta luna' era da tanto che lo sapettavo e non vedo l'ora di leggerlo c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il volumone con i primi libri, ma ancora non l'ho letto..

      Elimina
  2. Bellissimo voi e la copertina di My Dream is you :)
    Manco a casa da un po' e, ad aspettarmi, ho trovato bei libri. Era ora!
    Gray, Se chiedi al vento di restare, Il segreto dei profumi, The Hunt e il romanzo di un'autrice esordiente, Storia di Anime Gemelle. Inoltre, la settimana scorsa avevo comprato Io che amo solo te, di Bianchini, in quella nuova edizione tascabilissima della Mondadori. Il problema di questi nuovi tascabili è il prezzo, ma a essere comodi sono comodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gray mi incuriosisce, non ho mai letto niente di Falconi.. prima di comprarlo, però aspetto di leggere qualche parere :)

      Elimina
  3. Quando inizierai a leggere in lingua? Voglio sapere la tua esperienza u.u (Così magari mi impegno anche io xD)
    "Robin" sembra fantastico :D Ed immagino che emozione tenere tra le mani quel libro con te ed il tuo principe in copertina *-*
    Io aspetto ancora Shiver, stupide poste..ma cerco di non disperare. Io ho comprato altri witch che mi sono arrivati questa settimana e mi mancano 2 numeri per completare la collezione, speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non lo so :( vorrei iniziare presto, ma dovrò prendermi un po' di tempo (che al momento non ho) -.-"
      Spero che Shiver ti arrivi presto *___* anche io ho scambiato alcuni volumi delle Witch, dovrebbero arrivarmi prossimamente :D

      Elimina
  4. Ciao Rowan.
    io per adesso gli unici libri con cui mi sono cimentata nella lettura in lingua sono stati il 3*il 4°e 6° di Harry Potter. Nonostante il mio inglese proprio basico direi che è andata bene. Forse dovrei provare anche con Twilight, almeno il primo. Vedremo. Ah, My dream is you m'intriga parecchio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il primo volume di Harry Potter in inglese, prima o poi lo leggerò :D

      Elimina
  5. MERAVIGLIOSI!*_*....uno più bello dell'altro...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!