martedì 8 aprile 2014

Valentina Liviero Art

Bentornati nell'Antro Oscuro! Eh sì, oggi è martedì e ho di nuovo deciso di saltare la rubrica Teaser Tuesdays, spero non vi dispiaccia, ma ultimamente è un appuntamento che mi sta proprio stretto.
Niente paura però, perché oggi voglio parlarvi di Valentina Liviero, una lettrice del blog che ho avuto modo di conoscere in privato e che si è rivelata una persona fantastica e con cui adoro chiacchierare! Oltre alla passione per la lettura Valentina ne ha una smisurata per il disegno e i suoi lavori sono davvero meravigliosi, belli a tal punto che mi sono subito iscritta alla sua pagina di Facebook per avere sempre a portata di mano (o di occhio?) questi magnifici disegni.
E non è finita qui! Valentina ha preso spunto da una mia foto per fare un bellissimo schizzo che non vedo l'ora di mostrarvi!



Non so cosa ne pensate voi, ma io adoro questo disegno! Dai, avete visto quanto mi ha fatta diventare carina? *___*  ovviamente ci tengo a lasciarvi i link per vedere di persona tutti i bellissimi lavori di Valentina, sono sicura che incanterà anche voi, quindi passate a trovarla mi raccomando! E per conoscerla un po' meglio, eccovi la sua presentazione:

Il mio nome è Valentina, nata il 7 luglio in una fredda e nebbiosa cittadina in provincia di Venezia.
La mia passione per il disegno è nata fin da piccolissima: infatti sin da quando ho imparato a tenere in mano una matita disegnavo su qualsiasi cosa mi capitasse di avere in mano.
All'età di 7 anni amavo copiare e disegnare la mia grande eroina Sailor Moon ovunque, nella speranza un giorno di poter diventare come lei.
Ad un certo punto della mia vita mi resi conto che il disegno era davvero la mia più grande passione in assoluto, e intrapresi gli studi di arte al Liceo Artistico di Rovigo.
Ma la scuola non mi bastava, dovevo fare di più: non potendomi fornire le basi per ciò che volevo veramente imparare, ho cominciato a studiare per conto mio la mia personale tecnica di disegno, illustrativa e di colore, trovando un amore per le matite colorate, la grafite e gli acquerelli.
A piccoli passi sto procedendo verso il mio più grande sogno, ovvero pubblicare un mio libro di illustrazioni per ragazzi.
Anche se molti scoraggiandomi mi hanno detto di lasciar perdere l'impresa, non m'importa: continuerò sempre e per sempre ad amare l'arte e il disegno, perché è parte integra di me ed è l'unica cosa che riesca a dar sfogo alle mie fantasie più magiche.
Un grazie speciale a tutte quelle care persone che mi sostengono e mi danno lo stimolo di continuare a realizzare i miei sogni.




E per concludere vi lascio qualcuno dei suoi disegni!




Allora, cosa ne pensate? ^^

18 commenti:

  1. Sono davvero belli complimenti a valentina ^-^

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi! Che talento e chissà quanto studio. Bravissima, veramente brava *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che a Valentina faranno piacere tutti i vostri bellissimi commenti *___*

      Elimina
  3. Bellissimi disegni!!! *-* E la sirena che ha su fb?! *ç*

    RispondiElimina
  4. Fai bene Valebtina ha inseguire il tuo sogno,vai avanti così sei bravissima^^

    RispondiElimina
  5. Davvero brava Valentina! l'ultimo disegno poi è davvero meraviglioso, mi ha incantata!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo *_* hanno un tocco fatato ;)

    RispondiElimina
  7. *___________*sono fantastici!*______*ma è geniale..!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!