sabato 12 aprile 2014

In My Mailbox #15

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Dunque, i libri di questa puntata avrebbero dovuto essere quattro, ma uno l'ho.. ehm.. perso, ecco. In casa. No no, non sono scema, è che si è semplicemente volatilizzato e per adesso non è saltato fuori, ma lo troverò, giuro. Detto questo, vediamo i tre libri che hanno deciso di restare al loro posto..


  • Strega delle Tempeste è il decimo volume della saga Principesse del Regno della Fantasia, che come già sapete io adoro! In realtà sono rimasta un pochino indietro, devo ancora leggere il volume 9, ma la cosa non mi preoccupa.. sono talmente carini e avvincenti che non appena avrò tempo li divorerò entrambi! Ah, dimenticavo: l'ho ricevuto tramite una scambio fatto con una simpatica blogger.
  • Linda-Una lotta per la vita, invece, l'ho preso in prestito da mia sorella minore (grazie Taby!), ma è probabile che glielo ruberò visto che a lei non è piaciuto. Io ne sono rimasta affascinata perché è la storia vera dell'autrice, e si tratta di una delle situazioni più drammatiche e terrificanti che riesco ad immaginare: incinta di 6 mesi, Linda scopre di essere malata e che le restano al massimo 18 mesi di vita. Cosa fare? Tentare la cura e condannare suo figlio, o diventare madre e lasciare che la malattia la divori? Straziante, non so come altro definirlo.
  • Ultimo libro, recuperato a casa di mia madre: Esseri interstellari-La natura della realtà. Ancora oggi molte persone non credono agli alieni, e io mi chiedo come sia possibile pensare di essere gli unici esseri viventi in tutto l'universo.. un tantino presuntuoso, no? Be', insomma, sono molto curiosa di leggere questo volume.. un po' datato, ma sicuramente interessante!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

6 commenti:

  1. Questa settimana niente entrate per me anche perché Mercoledì, Giovedì e Venerdì sono andata in gita con la scuola in Austria a Salisburgo:)
    Mi piacciono molto le tue:
    -la serie delle principesse del regno della fantasia la devo iniziare. Ho già il quinto libro che mi è stato dato da una mia amica a cui non piaceva.
    -Linda,una lotta per la vita lo trovo interessantissimo e lo aggiungerò alla Wishlist sicuramente^^
    -Esseri interstellari,la natura della realtà..sono d'accordo con te..mi sembra impossibile che solo sulla terra ci siano esseri viventi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella l'Austria, a me piace molto! :D
      Sono contenta che le mie entrate ti interessino ^^

      Elimina
  2. Soli nell'universo, come no, che ci continuassero a sperare :/
    Io ho solo il primo delle principesse (in realtà è di mia sorella :P), è veramente carino :D
    Gli ultimi aggiunti alla mia libreria, grazie ad uno scambio, sono "Beastly" di Alex Flinn, che avevo già letto in ebook ed avevo trovato molto carino, ed "Io sono leggenda" che, personalmente, non vedo l'ora di leggere! E poi sono entrati alcuni fumetti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, esattamente! xD
      Carino Beastly, hai fatto bene a prenderlo in cartaceo ^^
      Io sono leggenda ce l'ho da anni, ma ancora non ho avuto modo di leggerlo.. fammi sapere cosa ne pensi quando lo leggerai :)

      Elimina
  3. Sembra davvero molto interessante il libro "Linda, una lotta per la vita"...spero di poter leggere presto una tua recensione! ;)
    ps. gli alieni esistono eccome!!! hai visto che ti hanno fatto sparire un libro? U.U
    :DDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Linda spero di leggerlo presto ^^
      Ahahaha, ma hai ragione cavoli! U.U xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!