sabato 5 aprile 2014

In My Mailbox #14

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Dark Flame probabilmente lo conoscete e, se non il libro, per lo meno conoscerete l'autrice, Alyson Noël. Questo è il quarto volume della serie Gli Immortali, di cui ho già letto Evermore e Blue Moon. Il libro mi è arrivato tramite uno scambio fatto con la carinissima Christy del blog Un buon libro non finisce mai, e non vedo l'ora di proseguire con la lettura di questa saga!
  • Anche Vorrei che fossi tu mi è arrivato tramite una scambio fatto su Facebook con una ragazza carinissima, e ammetto di non aver resistito: l'ho letto in un giorno e mezzo non appena è arrivato. Era proprio la lettura che mi ci voleva! A breve posterò la recensione, ma posso anticiparvi che l'ho apprezzato molto.
  • La piccola stella è un libricino di poche pagine che ho ritrovato a casa di mia madre mentre la aiutavo a sistemare alcuni scatoloni e siccome mi incuriosiva è tornato a casa con me.. ho già letto anche questo, ma purtroppo non l'ho apprezzato molto. Non credo che ne scriverò una recensione, ma ci penserò ancora.
  • E infine, un altro libro di neanche 100 pagine che sembrava chiamarmi a gran voce dallo scatolone impolverato di mia madre: Il razzismo spiegato a mia figlia, di Tahar Ben Jelloun. Mi ha incuriosita immediatamente e credo che lo leggerò a breve.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Spero ti piaccia Dark flame :) io ho abbandonato la saga perché purtroppo gli ultimi libri non mi sono piaciuti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sicuramente sapere! ^^ a me i primi due erano piaciuti.. non avevo apprezzato più di tanto Ever e Damon/Daemon/Damian (o come caspita si chiama) come coppia, ma per il resto ne ho un buon ricordo.. non appena andrò un po' di tempo riprenderò per bene la saga ^^

      Elimina
  2. Io ho il primo libro i questa saga e ancora non l'ho iniziata..sono curiosa comunque di leggerla!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una lettura piuttosto leggera, ottima per quei periodi pieni di impegni che lasciato poco tempo ;)

      Elimina
  3. Ammetto di conoscere solo Alison Noel! :D E ne hai già letti 2 su 4, caspita! O.O Complimenti!!! xD

    RispondiElimina
  4. Io ho una entrata questa settimana è "Sense and Sensibility" di Jane Austen in lingua inglese :)
    ero indecisa se prendere anche "Emma", sempre si Jane Austen, e "Jane Eyre" di Charlotte Brontë entrambi in lingua originale... nell'indecisione alla fine ho preso solo Sense and Sensibility :)
    Tu li hai letti? Me li consiglieresti? (sembra tanto una domanda da test XD )

    RispondiElimina
  5. Vorrei che fossi tu mi ispira tanto *_* il razzismo spiegato a mia figlia doveva leggerlo per scuola una mia amica qualche hanno fa e ... L'ho letto con lei XD non mi era (anzi ci era) piaciuto per niente :P ripetitivo e così semplice da cadere nel banale :3 spero che tu lo apprezzarai di piu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Adesso sono proprio curiosa xD mi era sembrata una lettura interessante, ma se dici così aiuto.. ti farò sapere!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!