mercoledì 30 aprile 2014

Immagina.. #9 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Settimana scorsa sono stata colta da un'improvvisa ispirazione, così ho messo da parte il capitolo che stavo scrivendo e mi sono buttata a capofitto in un capitolo particolare, che non avevo mai pensato di scrivere. Ho passato una decina di giorni completamente immersa nella mia testa, notte e giorno, senza concentrarmi su altro.. e devo dire che sono soddisfatta del risultato. Spesso le cose inaspettate sono migliore, ed è giusto seguire l'istinto. Adesso tornerò con serenità al capitolo che avevo lasciato in sospeso :)

4 commenti:

  1. Queste ispirazioni *__* chissà se riusciremo a leggere qualcosa di tuo ^^ l'immagine è carinosdima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda.. io mi limito a seguire il cuore e a rendere questa storia più perfetta possibile, il resto si vedrà :)

      Elimina
  2. Immagine curiosa ^^
    Che bello avere nuove ispirazioni, io é da un pezzo che non scrivo, non ho tempo nè voglia ><

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto un periodo di black out totale, temo che una soluzione non ci sia, se non quella di avere pazienza.. prima o poi l'ispirazione torna sempre :) ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!