giovedì 20 marzo 2014

Weekly life #12 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) La primavera è arrivata, e l'Antro ha finalmente delle nuove colonne!
2) Ho aiutato alcune amiche ad aprire e sistemare i loro blog :D
3) Il mio Principe ha qualche giorno di vacanza ♥

1) Ieri ho trascorso la mattinata con una busta di piselli surgelati in faccia. Ho calcolato male la distanza mentre aprivo la porta e la sono tirata dritta sullo zigomo.. sono blu, gonfia e dolorante, no comment!
2) Visita dal medico per la terza trasfusione.. poi ne mancherà solo una.
3) Sto di nuovo restando indietro con le recensioni -.-"

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

12 commenti:

  1. Ehi Rowan,mi puoi dire almeno un nome dei blog delle tue amiche?Cosi magari faccio una visitina:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque mi dispiace per la faccia..vedrai che passerà✌

      Elimina
    2. Per il momento i blog sono ancora privati perché mancano gli ultimi ritocchi, appena saranno pubblici vi lascerò i link ^^

      Elimina
  2. mi spiace per la faccia! Dai che passerà presto presto! :D

    RispondiElimina
  3. Oh povera, anche a me capita di sbattere contro spigoli in casa ><
    Cose positive:
    1) Uscire con il mio fratellino
    2) Un bel voto e un elogio
    3) Ho visto uno spettacolo teatrale che mi è piaciuto molto
    Cose negative:
    1) Il mio prof ha avuto un infarto e rischiava di morire...
    2) Non sono riuscita ad andare alla Cartoomics per colpa di una ricerca con la scuola
    3) Sempre per la stessa ricerca non sono riuscita ad andare al cinema con mio cugino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita spesso, ma in faccia non mi sono mai presa da sola xD
      Complimenti per il bel voto! :D
      Mi spiace per il tuo prof, quando andavo a scuola il mio prof di mate ha avuto un ictus e un altro è morto, quindi capisco :(
      Peccato per il Cartoomics! Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe molto ^^

      Elimina
  4. Mi dispiace che ti sia fatta male, spero che passi presto.
    La nuova grafica dell'antro mi piace tanto...è molto fiabesca ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna oggi mi fa un po' meno male, speriamo se ne vada in fretta almeno il gonfiore.
      Sono contenta che le colonne nuove ti piacciano *___*

      Elimina
  5. Ma poveraaaa :( mi spiace! Chissà che dolore D: non vedo l'ora di scoprire i nomi dei blog delle tue amiche ^^ sono certa che saranno fantastici :D anch'io adora la nuova grafica primaverile ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao streghetta.. complimente per tutto, sei bravissima ♥
    Spero ti passi in fretta e stai attenta mi raccomando
    Scusa sono nuova in questo mondo ma spero non sia nulla di grave che vai a fare la trasfusione..
    Per quanto mi riguarda, cose positive:
    - passare i pomeriggi con i miei cari,
    -il mio Amo mi ha preparato un buonissimo risotto,
    -ho le mie piantine di prezzemolo,
    Cose negative:
    -è venuto a mancare uno zio di mia mamma,
    -ho litigato con la Micia,
    -questa settimana ho passato poco tempo con il mio Amo
    La settimana prossima sarà migliore..
    Baci stellina

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!