martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesdays - Vampire Kisses

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Vampire Kisses, di Ellen Schreiber

Aspettai per tutto il giorno che le foto venissero sviluppate, per poi scoprire che la foto di me e Anne Rice insieme non era venuta.
Terrea, tornai all'albergo con mia madre.
Comparivamo in altre foto, separatamente, ma mai nella stessa. Perché?! Perché la pellicola non aveva catturato l'abbraccio delle due più grandi appassionate di vampiri?! O forse lei era una geniale scrittrice di best seller, e io solo una ragazzina triste e sognatrice che stava attraversando una fase decisamente dark. O forse mia madre era una pessima fotografa.


Pagina 22

7 commenti:

  1. Mm sembra bello questo libro..Aspetterò la tua recensione Rowan^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo già letto quattro anni fa in e-book, e mi era piaciuto tanto.. ve lo recensirò il prima possibile :D

      Elimina
  2. Ciao Rowan! anche io vorrei leggerne una tua recensione, di solito non vado pazza per le storie di vampiri (ma non le evito assolutamente, solo che non mi entusiasmano tantissimo) di questo romanzo però mi ha subito catturato la copertina un pò mangosa, so che un libro non si giudica dalla copertina ma adoro i disegni di questo genere e mi ha incuriosito molto XD ora mi informerò per bene e poi leggerò qualche parere, grazie per averlo condiviso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ci sono anche i manga tratti da questa serie :D io ti consiglio davvero di leggerlo, credo che ne resterai sorpresa ;)

      Elimina
  3. Sembra bello :) ultimamente ci sono troppi vampiri in giro XD
    Il mio teaser è: "Puoi passare tutto il giorno ad ascoltare i pensieri di un uccello o provare le sensazioni di un verme durante un acquazzone. Devo ammettere però che non ho mai trovato gli uccelli particolarmente interessanti. Ti suggerisco di cominciare con un gatto; hanno personalità davvero insolite"
    Eragon di C. Paolini

    RispondiElimina
  4. Non vado d'accordissimo coi vampiri ma questo strano pezzettino mi ha catturato *.* sembra molti ironico e poco sdolcinato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai inquadrato bene! ^^ Io adoro Raven, la protagonista.. è una ragazza dark con la passione per i vampiri (quelli veri, mica quelli che brillano U.U).. pungente e ironica, ti consiglio di dare una possibilità a questa saga ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!