sabato 29 marzo 2014

In My Mailbox #13

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Wow, Fantasmi.. Cuore nero, finalmente è mio! Desideravo leggerlo da tantissimo tempo, ne ho sempre sentito parlare bene e da anni era nella mia lista dei desideri. Purtroppo in libreria non ho mai avuto occasione di trovarlo, e così quando l'ho trovato in scambio non ci ho pensato due volte.. non vedo l'ora di leggerlo!
  • Dark Heaven-La carezza dell'angelo, invece, mi incuriosiva da diverso tempo, ma non mi ero mai convinta del tutto.. trovato in scambio anche questo, ho pensato che valesse la pena tentare. Questo romanzo è scritto a quattro mani da due autrici italiane e ha una cover davvero bella! Il seguito è stato pubblicato lo scorso anno e immagino che faccia parte di una trilogia/saga.
  • Non spenderò troppe parole per Il sigillo di ametista perché ho avuto modo di mostrarvelo mercoledì in WWW Wednesdays e, in più, lo sto già leggendo. Non appena lo finirò saprete cosa ne penso. Intanto posso dirvi che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice, che ringrazio di cuore.
  • L'ultimo libro è stato un regalo inaspettato, ma molto gradito. Dello stesso autore avevo letto diversi anni fa Storia di Iqbal, che mi era piaciuto molto, e nella mia lista dei desideri c'è anche Storia di Ismael che ha attraversato il mare. Credo che, come suo solito, Johnny il seminatore-un romanzo contro tutte le guerre sarà un libro emozionante e ricco di valori.

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, ne ho sentito parlare benissimo! :D

      Elimina
  2. Wow, ben quattro libri in entrata *-* Cuore nero mi incuriosisce molto!
    A me non è entrato nulla, ma la scorsa settimana ho comprato "Canto di Natale", ma l'edizione di Geronimo Stilton. L'ho divorato in un giorno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Canto di Natale *_____* l'edizione di Stilton devo ancora leggerla ♥

      Elimina
  3. Io ho acquistato usato a solo un euro "la regina dei castelli di carta" di Larsson :)
    Belle le tue entrate! ANche io ho letto "storia di Iqbal" ma è l'unico che ho letto di quest'autore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti piace, sono sempre stata indecisa se comprarlo :)

      Elimina
  4. Non ne ho letto nemmeno uno :/ Dark Heaven mi ispira però :)

    RispondiElimina
  5. che bei libri..*_*..mi ispira molto Cuore Nero e Dark Heaven!!*_*....

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!