sabato 22 marzo 2014

In My Mailbox #12 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..

  • Anche questa settimana ha portato con sé delle bellissime entrate sullo scaffale magico della mia libreria! Primo fra tutti: Non lasciarmi andare, il primo volume della The Secret Trilogy scritta da Jessica Soresen. Questo romanzo ha fatto parlare di sé sia in America in Italia ed è diventato immediatamente un bestseller internazionale, classificato come libro più romantico e sensuale dell'anno. Mi incuriosiva molto e, avendolo trovato alla libreria dell'usato, non ho resistito!
  • Anche il secondo libro arriva dalla libreria dell'usato, si tratta di Una voce dal lago, un romanzo che mischia storia, mistero e sentimento, basato su un sensazionale caso di omicidio realmente accaduto nel 1906, lo stesso che ha ispirato anche Una tragedia americana, di Theodore Dreiser e il film Un posto al sole, con Elizabeth Taylor. Inoltre fa parte della collana Junior Gaia della Mondadori, che mi piace moltissimo, quindi me lo sono allegramente portata a casa.
  • Ed è usato anche Ogni cosa è illuminata, che ho pagato qualcosa come 2€, nonostante la copia fosse nuovissima, anche se vecchia. Ho addirittura trovato all'interno lo scontrino d'acquisto, datato 2007, ahahaha! Tornando al libro, ricordo che una youtubers che seguivo lo avevo amato molto, e volevo leggerlo da tanto tempo, quindi sono felice di averlo finalmente sul mio scaffale!
  • Insieme con i lupi è, invece, uno scambio fatto con un'amica. Tutti conoscerete questo bestseller, e io no vedo l'ora di leggerlo dopo averne tanto sentito parlare.. è il primo romanzo che leggerò di Evans, spero di non restarne delusa!

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Due euro? Cosa cosa? O.o sembra DAVVERO nuovo! E se non sbaglio....ha anche la copertina rigida ^^ hai fatto un affare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha la copertina rigida ^^ ma in effetti, anche se non l'ho specificato, a quel prezzo ho comprato pure Una voce dal lago e Non lasciarmi andare.. viva la libreria dell'usato! :D

      Elimina
  2. Io ho "Insieme coi lupi" ma ancora non l'ho letto, però di Evans ho già letto "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e ho pianto tutto il tempo, fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uomo che sussurrava ai cavalli ce l'ho sul comodino da anni, devo proprio decidermi a leggerlo!

      Elimina
  3. Non lasciarmi andare ce l'ho anche io e devo leggerlo;
    anche una voce dal lago sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del primo sono proprio curiosa in effetti *___*
      Il libro della Donnelly non lo conoscevo, ma ne sono rimasta affascinata.. speriamo sia carino ^^

      Elimina
  4. Uuuuuh che belle entrate!!! *____* Ammetto di conoscere solo il libro della Sorensen e della Donnelly...anche se gli altri sembrano davvero interessanti!
    ps. adoro il nuovo sfondo primaverile! *-* molto solare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerli tutti xD
      Sono felice che la grafica ti piaccia *___* ♥

      Elimina
  5. Ho letto una voce dal lago da adolescente, è lo ricordo con piacere ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!