venerdì 7 marzo 2014

Amiche&Incantesimi - 10 modi per capire se hai una creatura del Piccolo Popolo in casa

Amiche&Incantesimi è una rubrica mensile creata da me e Reina del Portale Segreto, e verrà postata ogni 7 del mese.
Ad ogni puntata sceglieremo un tema stregato, e insieme vi racconteremo curiosità, simpatici aneddoti, scatteremo magiche foto e ci perderemo in deliranti chiacchiere.. che aspettate? Indossate il vostro cappello a punta e seguiteci, scoprirete che qualche volta basta un pizzico di magia per trasformare la quotidianità in un appuntamento fatato!

Il tema che abbiamo scelto per questo mese è:
10 MODI PER CAPIRE SE HAI UNA CREATURA DEL PICCOLO POPOLO IN CASA
  1. Se trovi continuamente gli oggetti spostati
  2. Se trovi gusci di noci e frammenti di bacche per casa
  3. Se noti oggetti che volano o levitano
  4. Se il gatto rincorre qualcosa di invisibile
  5. Se trovi le piante del giardino mangiucchiate o recise
  6. Se ti svegli con i capelli intrecciati o annodati al letto
  7. Se ti senti osservata anche quando sei da sola in casa
  8. Se gli apparecchi elettronici si spengono e si accendono da soli
  9. Se le tende si muovono anche se non c'è corrente
  10. Se gli oggetti cadono senza un apparente motivo
E ora, naturalmente, siamo curiose di sapere se questa nuova puntata vi è piaciuta! :D
Uno stregabbraccio, Rowan

17 commenti:

  1. Ok, credo proprio che una creatura giri per casa... ogni volta che passo davanti ad una porta chiusa mi sembra sempre di vedere una pesona dentro che mi fissa O.O, ma io non sono come i protagonisti dei film horror, io non vado a controllare se c'è effettivamente qualcosa, sono fifona XD corro via e ignoro quello che mi pare di vedere XD
    Ogni tanto diminuisce l'intensità della luce quando sto in camera, ma credo sia solo un problema elettrico :P
    Bella questa rubrica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non ci sono dubbi, probabilmente è un qualche tipo di folletto :P

      Elimina
  2. Ok sono "sicura" di non avere una creatura del Piccolo Popolo in casa^^A te per caso succedono queste cose?:))

    RispondiElimina
  3. In casa mia non succedono queste cose purtroppo, non mi dispiacerebbe incontrare una creatura del piccolo popolo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sono terribilmente dispettose.. Vicino allo stagno nel bosco dietro a casa mia ci sono delle fatine d'acqua pestifere, cerco sempre di starci alla larga :)

      Elimina
  4. Ah ah XD a casa mia mi sa che non ce ne sono XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai.. forse si nascondono meglio di quelle che abitando in casa mia xD

      Elimina
  5. Probabilmente da me si tratta solo di poltergëist... ma ormai siamo amici! Ahahha

    RispondiElimina
  6. ciao questa rubrica mi è piaciuta. A volte mi capita questo: gli oggetti cadono senza un apparente motivo.

    RispondiElimina
  7. a me spesso gli oggetti li trovo spostati e gli apparecchi elettronici si accendono da soli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, gli apparecchi elettronici in tilt sono tra i primi segni che qualcuno si aggira in casa tua :D

      Elimina
  8. Ecco spiegato perchè in casa mia ultimamente cellulari e tv si accendono e si spengono da soli! E io che pensavo che ci fosse qualche carica negativa nell'aria...

    RispondiElimina
  9. fortissimo questo nuovo appuntamento!^_^.....ma allora ho una creatura magica che gira per casa mia..praticamente mi rivedo quasi in tutti i 10 punti...*_*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!