domenica 16 febbraio 2014

Wish List - Il segno del destino

Image and video hosting by TinyPic
Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche. Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante ^^

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è Il segno del destino, primo volume della trilogia storico-romantica-paranormale, His Fair Assassin. Mi incuriosisce da diverso tempo, e ultimamente mi è stato consigliato da una persona a cui è piaciuto molto, quindi finisce dritto dritto nella lista dei desideri, sperando di trovarlo da qualche parte!

Il segno del destino, di Robin LaFevers
Trama: Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l’ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un’ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell’impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l’amore che preme nel suo cuore.

11 commenti:

  1. Ho letto tantissimi pareri positivi su questo libro, ma non riesce ancora a catturare la mia attenzione. Ha un qualcosa che non mi convince :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono molto curiosa, c'è un mix di elementi che mi intriga.. speriamo sia carino come dicono! ^^

      Elimina
  2. A me invece sembra carino.
    Alla mia WL si è aggiunto 'L'etá sottile' di Francesco Dimitri :)

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo..grazie dell'info..^_^

    RispondiElimina
  4. La trama mi intriga un po' ma ho paura di iniziare a leggere di nuovo una saga e rimanere delusissima dal modo di scrivere, dal personaggio o dalle "coincidenze" appositamente costruite che si trovano in un sacco di storie. Lo avete già letto?
    *Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale :)
      No, purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo, quindi non so consigliarti.. magari potresti prenderlo in prestito o cercarne l'ebook..

      Elimina
  5. È un problema comune credo.. ahahaha povere noi! xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!