giovedì 13 febbraio 2014

Weekly life #7 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Primo punto tra le cose migliori: VOI! Mi lasciate tanti commenti, messaggi privati sulla pagina Facebook e mi mandate tantissime e-mail per chiacchierare e chiedere consigli.. siete attivi, commentate, partecipate e piano piano diventiamo sempre di più, che emozione ♥
2) Io e il mio Principe, che siamo pazzi per tè e tisane, abbiamo preso qualche nuovo gusto: Strawberry Cupcake, Vanilla-Caramel e Blueberry Muffin.. ve li ho mostrati venerdì nella puntata di Scatti Stregati, ma continuano a restare tra le cose migliori, in particolare Vanilla-Caramel ♥___♥
3) Stiamo finalmente sistemando la cameretta del mio cucciolo! Adesivi di cavalieri alle pareti e tanti giochi.. come cresce questo bimbo!
1) Non riesco a scrivere quanto vorrei.. però non mi lamento, sto andando avanti, con calma.
2) Non sono riuscita a scattare una foto che volevo usare per partecipare ad un contest sui cartoni Disney-Pixar :(
3) L'influenza non voleva proprio lasciarci in pace, ce la siamo trascinata per un bel po'.. fortuna che è passata!

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

9 commenti:

  1. Cose migliori:
    Co-gestione a scuola, almeno ho una piccola pausa dallo studio!
    Ieri ho sentito un fantastico collettivo su Dante e il computer **
    Ho sentito un piacevole concerto di Verdi
    Cose peggiori
    -Mio fratello ha preso un brutto voto e ora è giù di morale, mi spuace tanto per lui...
    -Non sono ancora riuscita a vedere un mio amico, dopo 3 settimane che rimandiamo in continuazione
    -Il prof. di educazione fisica vuole iniziare a interrogarci in tennis, ma io sono decisamente incapace ><

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un concerto di Verdi? Che bello! *___*
      Il brutto voto si può sempre recuperare, forza e coraggio Fratello di Babuska! :P

      Elimina
  2. Ci farai vedere una foto della cameretta una volta finita???!!!
    Siamo in tante zie putative qui ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito... come sta Rugablu?! ^^

      Elimina
    2. Certo, una volta finita ve la farò vedere :D
      Rugablu sta benissimo, è uno dei suoi pupazzi preferiti ♥___♥

      Elimina
  3. Anch'io voglio vedere la cameretta del cucciolotto :3 voglio trovare quei tè...perché il massimo che riesco a trovare è il te classico? o.O
    Per il primo punto sono felicissima per te ^^ mi piace l'idea che sempre più persone si accorgano del tuo Antro d se ne affezionino :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male che vada ti spedirò un po' di tè da provare xD

      Elimina
  4. Voglio una foto della camerettaaaaaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, non appena sarà finita ve la mostrerò :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!