martedì 18 febbraio 2014

Teaser Tuesdays - Onyx

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Onyx, di Jennifer L. Armentrout

Scoppiò a ridere. «Che non sei più a rischio.»
Non so come, ma la mia mano era sul suo petto. Il suo cuore batteva forte. Come il mio. «Preferivo la mia versione.»
«Continua a ripetertelo.» Il suo mento mi sfiorò i capelli, poi la guancia. Rabbrividii. L'aria intorno a noi si caricò di energia e una scintilla scoccò fra noi. «Se ti fa sentire meglio. Ma sappiamo entrambi che è una bugia.»
 «Non è una bugia.» Alzai lo sguardo e sentii il calore del suo respiro sulle labbra.
 «Ci vedremo ancora in ogni caso» mormorò lui. «E per favore, non mentirmi. So che sei contenta. Sei stata tu a dire che mi vuoi.»
Alt. «Quando?»
«Al lago.» E si chinò prima che potessi accorgermene. Le sue labbra toccarono le mie e mi lasciò il polso. «Hai detto che mi vuoi.»

Pagina 32

10 commenti:

  1. *-* ho finito Onyx qualche giorno fa!
    Bellissimo! Aaaaaw Daemon *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena iniziato, spero che mi piacerà più di Obsidian :)

      Elimina
  2. spero di comprarlo così lo leggerò anch'io **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo leggi fammi sapere che ne pensi! :D

      Elimina
  3. io devo ancora leggere il primo..Obsidian...>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è piaciuto molto, però è una lettura leggera e poco impegnativa, se cerchi qualcosa per staccare un po' non è male :)

      Elimina
  4. Zanna Bianca non smette mai di essere un lupo, nemmeno quando trova il suo posto accanto a un uomo. Non diventa mai cane. Resta se stesso eppure è capace di stare accanto all' uomo che ha scelto. Con la propria dignità (Zanna Bianca, jack london)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro voglio leggerlo da anni!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la recensione :) vorrei capire se è solo storia d'amore oppure è anche avventura :)
    Il mio teaser è:
    "Alle sue spalle, dove pochi istanti prima riposava il branco di cervi, si allargava un ampio spiazzo d'erba e alberi bruciati. Molti pini avevano perso gli aghi. L'erba fuori dal cerchio annerito era schiacciata. Una voluta di fumo si alzò emanando un forte odore di bruciato. Al centro dello spiazzo devastato c'era una lucida pietra blu. La nebbia serpeggiò nell'area incenerita, accarezzando la pietra con tentacoli impalpabili."
    Eragon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà presto, spero :D
      Quel pezzo di Eragon lo ricordo! Cavoli, spero di riuscire a rileggerlo presto..

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!