martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesdays - Green

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Green, di Kerstin Gier

Charlotte scrollò le spalle. «Va bene, come vuoi» disse, poi gettò la testa all'indietro e si allontanò altera. A lei riusciva perfettamente. Mr Marley si affrettò a seguirla.
 Scomparvero oltre la soglia, mentre Gideon sembrava essersi dimenticato quello che voleva dire. Fissava di nuovo quella stupida casa di fronte e intanto si massaggiava la nuca come se avesse una brutta contrattura. Alla fine tirammo il fiato insieme. «Come va il braccio?» domandai e contemporaneamente Gideon chiese: «Stai bene?» Allora sorridemmo entrambi.
«Il braccio è a posto.» Alla fine si decise a guardarmi. Oddio! Che occhi! Le ginocchia mi tornarono molli e fui contenta che Mr Marley non fosse più nei paraggi.

Pagina 59

6 commenti:

  1. La devo iniziare anche io questa triologia..a te sta piacendo?^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo volume non mi aveva convinta molto, ma con Blue mi sono davvero ricreduta :D

      Elimina
  2. io ancora non ho iniziato questa saga ma devo assolutamente!!^_^

    RispondiElimina
  3. Sembra carino ^^
    Qual è la trilogia in questione?

    RispondiElimina
  4. Questa trilogia mi ha sempre intrigato molto!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!