sabato 8 febbraio 2014

In My Mailbox #6 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..


Come primo libro voglio mostrarvi L'ombra del Mondo: la Profezia Dimenticata, scritto da Vittoria Sacco, che me lo ha gentilmente inviato. Si tratta del primo volume di una trilogia Fantasy pubblicato nel 2012, il secondo volume (L'Ombra del Mondo: il doppio pesce) è uscito da pochi mesi. Non si è parlato molto di questa storia, ma io ne sono rimasta incuriosita e voglio darle una possibilità :)

Night School-Il segreto del bosco, di cui potete vedere la terrificante cover scelta dalla casa editrice italiana (Newton Compton, ti odio!), è un romanzo che ho desiderato per tantissimo tempo. Lo tenevo d'occhio già in inglese, e ho fatto i salti di gioia quando è stato tradotto anche qui.. peccato che, come succede sempre con i libri che bramo di più, per un lungo periodo qui da me non l'ho trovato, e così ho dovuto aspettare di trovarlo in scambio. Ora è finalmente tra le mie manine, e non vedo l'ora di scoprire se è valsa la pena di attendere! ^^

Veniamo all'ultimo libro che si è aggiunto alla mia libreria questa settimana. Il bacio della strega, di Melissa de la Cruz, è il secondo volume della serie dedicata alle streghe di Salem, iniziata con Le streghe di East End, da cui è stata tratta anche una serie Tv. Possiedo il primo volume da un bel po' di tempo, e ho approfittato di uno sconto per comprare il seguito.. inutile dire che sono curiosissima! U.U

Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

8 commenti:

  1. La Newton e le sue cover e titoli discutibili :/ meglio metterci una pietra sopra. Sono curiosa di sapere cosa penserai del Segreto del Bosco :D Io finalmente ho "Segreto" tra le mie manine *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No davvero, meglio non commentare le scelte della Newton (ma non solo le loro, in effetti) -.-"
      Awwww come ti invidio! *____*

      Elimina
    2. A me Il Segreto del Bosco è piaciuto tantissimo *-* è uscito anche il seguito, ma mi è piaciuto un pò di meno :/

      Elimina
  2. Risposte
    1. L'ombra del Mondo: la Profezia Dimenticata lo recensirò prestissimo :)

      Elimina
  3. Il Segreto del Bosco mi attira :)
    Io finalmente ho comprato la trilogia del signore degli anelli :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!