mercoledì 5 febbraio 2014

Immagina #3 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Avevo salvato questa foto diverso tempo fa, perché mi aveva colpita molto, e finalmente trovo il momento e la rubrica giusta per usarla e farvela vedere. Quest'immagine (su cui potete cliccare per vederla meglio) mi da un senso di.. pausa, non so come altro dirlo. La trovo una foto serena, mi fa sentire tranquilla e in pace, la sensazione tipica che si prova stando sott'acqua.
E ultimamente mi sento così, in vena di cambiamenti, ma felice.
Dovete sapere che ogni tot di anni, qualcosa in me cambia. Mi sveglio una mattina e sento che qualcosa è diverso.
Negli ultimi giorni mi è successo, era da un paio d'anni che non capitava, e ne sono felice. Ho ripreso a scrivere e a studiare la Magia, mi sto impegnando a riempire il mio personale Libro delle Ombre, e ho preso coscienza di diverse cose.. insomma, nell'Antro tira un'aria magica e frizzante!

17 commenti:

  1. mi sembra una cosa molto bella :-)

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta per te :) spero che anche per me arrivi il momento che stai attraversando tu adesso, ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  3. Bellissima immagine! E' bello quando ci sono dei cambiamenti che ci fanno sentire felici :)

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto questa immagine e l'adoro! Sono molto felice per te, se i cambiamenti sono in meglio è sempre bello averne! :)

    RispondiElimina
  5. ma dai ma sai che non sapevo..??cioè ti seguo da poco e mi ha sempre affascinato l'aspetto di questo blog..non sapevo che avessi una passione per la magia!^_^..sai che anch io amo studiare la magia..e vorrei anch io creare un mio personale libro delle ombre..??^_^.....Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, vuoi dirmi che non si capiva? :) comunque sì. Non so se può definirsi passione, ce l'ho nel sangue e basta.. strega da sempre! ♥

      Elimina
  6. Se i cambiamenti sono in positivo, ben vengano :)
    Hai ragione, questa immagine rasserena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che dia questa sensazione anche a te :D

      Elimina
  7. Oh, uh , ah D:
    A me questa immagine mette angoscia, non posso nemmeno immaginare di essere al suo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Come mai? ^^ bé certo, speriamo che la ragazza in foto possa tornare in superficie a riprendere fiato, ovviamente.. xD

      Elimina
  8. Io adoro l'acqua e soprattutto nuotare sott'acqua, quindi questa immagine fa per me xD
    Sono felice per i tuoi cambiamenti positivi, io sto vivendo un periodo di passaggio, ho tante domande e guardo le cose da un altro punto di vista, ma non si come definirlo, non è nè negativo nè positivo, ma è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cambiamento interiore è sempre positivo, secondo me, ci porta a ragionare e la maggior parte delle volte ne traiamo qualcosa di buono.. vedrai che riuscirai a capire a cos'è dovuto :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!