martedì 28 gennaio 2014

Teaser Tuesdays - Il Sigillo di Aniox

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Il Sigillo di Aniox-Ritorno alle origini, di Chiara De Martin

«Vedrai che si sistemerà tutto. Non appena saremo al sicuro ti spiegherò quello che sta succedendo. Ora dobbiamo andare, prima che quelli ci trovino. Ecco fatto, il passaggio è aperto» disse.
Mentre parlava aveva spinto il palmo della mano contro un pezzo di corteccia. Non apparteneva ad un albero particolare. Era uno come tanti, né troppo alto o grande, né con strani sfregi; una pianta che sembrava identica a tante altre, ma evidentemente non lo era, perché subito che Jack ebbe pronunciato quelle parole, una luce tenue illuminò i volti dei due ragazzi, rivelando agli occhi di Rut un paesaggio che mai si sarebbe aspettata di trovare.

Pagina 32

10 commenti:

  1. ciao Rowi, mi piace tantissimo la cover di questo libro O__O non vedo l'ora di leggere la tua recensione, mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tanto! :D spero di riuscire a recensirvelo settimana prossima ^^

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante :) fa parte di una saga, vero?
    Penso proprio che lo leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di aggiungere il pezzo del libro che sto leggendo, che sbadata XD

      "Attraverso gli strappi nelle nubi, la luce della luna rischiarava appena le punte dei fili d'erba, ma nel buio totale, lontano dai fuochi del campo, era sufficiente per individuare le buche e gli ostacoli sul cammino e anche per orientarsi nella piana tra Pienne e il fiume. Un buio simile era semplicemente impossibile da immaginare in epoca moderna, pensava Ian, ma in quel momento poteva solo ringraziare la totale assenza di fonti luminose perchè consentiva a lui e ai suoi uomini di procedere inosservati verso la loro meta."
      Hyperversum, il Cavaliere del Tempo

      In contemporanea sto leggendo anche il manga Card Captor Sakura, solo che quello è più complicato da inserire :P

      Elimina
    2. Sì, è una trilogia, il secondo volume è già uscito ^^
      Sai che adoro Sakura? *______* ♥

      Elimina
    3. Davvero? :D fantastico! *.* Anch'io la adoro :D
      Io l'ho "conosciuta" prima in TV con il cartone animato e ora mi sto appassionando al manga, che secondo me è più bello dell'anime (l'avevano censurato parecchio...)

      Elimina
    4. Anche io, da bambina ero fissata con l'anime *___* avevo anche la barbie di Sakura e l'agenda per la scuola.. ahaha ♥ purtroppo qui vengono sempre censurati tantissimo :(

      Elimina
  4. " Perchè, per quel che mi riguardava, tutte quelle foto mi inquietavano, persino quelle in cui Linda Gray e lo sconosciuto passavano semplicemente sullo sfondo, riconoscibili grazie alla camicetta senza maniche e al cerchietto di lei, al berretto di baseball e agli occhiali scuri di lui. Ce n'erano soltanto due dove erano nitidi e a fuoco. Nella prima erano in coda per le Tazze Ballerine, la mano dell'uomo appoggiata con noncuranza al fondoschiena di lei. Nella seconda, la migliore del paio, si trovavano al Tirassegno di Buffalo Bill. Però, in nessuna la faccia dell'assassino era chiaramente visibile. "
    Stephen King " Joyland"
    sto anche leggendo " Il quinto giorno di uno scrittore tedesco col nome impossibile da ricordare, il conte di montecristo che non so come sono arrivata a leggerlo, sinceramente non ne ho idea e sto rileggendo " Il mastino dei Baskerville" Conan Doyle per la scuola :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di King non ho mai letto nulla, mannaggia :( credo che non faccia per me, ma un giorno proverò ^^
      Il quinto giorno invece lo conosco, ce l'ho sullo scaffale da leggere.. ti sta piacendo?

      Elimina
  5. "Non conoscevo allora tutto questo; amavo perciò le bellezze inferiori e precipitavo verso l'abisso.
    Dicevo ai miei amici: "
    -Confessioni_Sant'Agostino

    Anche io sono curiosa di leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!