mercoledì 22 gennaio 2014

Immagina #2 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Chi mi conosce lo sa, sono fatta così. Accumulo, corro, prendo impegni, partecipo.. e poi, tutto a un tratto, mi sveglio una mattina e dico "basta".
Questo "basta" l'ho detto settimana scorsa, con serenità. Ho cancellato appuntamenti e visite che posso rimandare, ho ignorato le proposte degli autori e delle Case Editrici e mi sono rimessa a scrivere. Musica, dolci e spensieratezza, dopo 1 anno passato sommersa di impegni e orari da rispettare è arrivato il momento di prendermi una bella pausa e di godermi un po' le cose che mi fanno stare bene.

5 commenti:

  1. Giustissimo!!!^_^..ogni tanto fa bene staccare la spina da tutto e dedicarsi solo a se stesse!!!..è una vera ricarica di eneergie!^_*Bacioni....

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, ci vuole un pò di relax di tanto in tanto!

    RispondiElimina
  3. @Seleny Luna, hai ragione, ogni tanto fa proprio bene :)

    @Mirial, grazie, sono felice che la pensi come me ^^

    @Ilenia, vero? ;)

    RispondiElimina
  4. Bravissima ^^ qualche volta è giusto riposarsi se no si rischia di stressarsi troppo ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!